- Matrimonio
- Community
Alessia
Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2015
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha... Visualizza altro
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha chiesto di sposarlo... finalmente, dopo 7 anni di fidanzamento, il 16/06/18 coroneremo il nostro Amore 💞💞
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 7 anni di fidanzamento finalmfinalmente ci sposeremo il 16/06/2018 a Siracusa, in una piccola chiesetta nella nostra zona balneare... seguirà il ricevimento in una location con ampio prato con piscina
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
79
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2844 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2844 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2844 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM