Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2015
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha... Visualizza altro
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha chiesto di sposarlo... finalmente, dopo 7 anni di fidanzamento, il 16/06/18 coroneremo il nostro Amore 💞💞
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buona sera sposine!! Stiamo facendo noi le bomboniere per il nostro matrimonio: delle bottiglie da 100ml di limoncello(fatto da noi) decorate in stile un po' shabby. Il dubbio adesso è come...
Ciao ragazze sono sposata da 12 giorni ,però vi seguo ancora e commento,però vi dico la verità non mi mancano i preparativi,non so per voi ma per me è stato un anno terribile pieno di problemi e...
Ho deciso di dedicare uno speciale alle sposine di primavera. La primavera è la stagione dell'amore, della rinascita, del risveglio dei sensi dal grande freddo invernale, è la stagione in cui il sole...
Tra i 10 dettagli che non si possono proprio trascurare quando si organizza un matrimonio c'è sicuramente la scelta della meta per il viaggio di nozze. In questa scelta c'è da prendere in...
La cura nella scelta della mise en place è fondamentale per organizzare un matrimonio perfetto! Come decorereste i tavoli del vostro banchetto di nozze? Quale tocco primaverile dareste? A) B) C) ✳✳✳...
Bellisisme, durante la cerimonia nuziale anche il portafedi vuole la sua parte! E in un matrimonio celebrato in primavera come dovrebbe essere? A) B) C) ✳✳✳ Continua con 👉Scegli la mise en place...
Ciao forumine! Vi piace il nostro Speciale sposa di primavera ? Continuate a ispirarvi con questi tableau mariage!Quale preferite? A) B) C) ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Nozze primaverili: il portafedi!
Buongiorno tesorine! La primavera è la stagione dei colori tenui, pastello e del profumo di fiori nell'aria, ottima per celebrare un matrimonio su un prato e all'aria aperta, per questo le...
Ciao sposine golosone 🍰! Quale torta per un matrimonio in primavera scegliereste? A)B) C) ✳✳✳ Continua con 👇 Nozze primaverili: Le decorazioni
Buondì dolcissime sposine, la primavera è la stagione in cui la natura esprime il suo massimo splendore, sono molteplici le varietà di fiori presenti nel mercato e con la scelta del bouquet potrete...
Bellissime brides, abito di primavera scelto ✔ Pensiamo all'accessorio per eccellenza per noi donne: le scarpe! Tra queste quali vi fanno perdere la testa? A) DecoltèB) Scarpe rosaC) Open toe ✳✳✳...
Buongiorno tesorine! Quale tra gli abiti che vi propongo scegliereste se il vostro matrimonio fosse festeggiato in primavera ? A) Berta B) NicoleC) Rosa Clará ✳✳✳ Prossimo topic 👉Nozze primaverili:...
Buondì sposine della Community! I colori primaverili sono tenui e delicati, nuance solari che cominciano a fare spazio al caldo estivo. Tra queste palette che vi propongo, quale vi piace? 🌈 A) B)C)...
Buongiorno care sposine, sul matrimonio se ne dicono tante di cose, però ci sono dei detti più o meno conosciuti, volete sapere quale si "sposa" a meraviglia con le vostre nozze? Allora non vi resta...
Avete risposto a tutte le domande di questo nuovissimo test sul detto popolare? Ecco le risposte e i detti popolari sul matrimonio che abbiamo scelto per voi: 1) Maggioranza delle prime risposte: Al...
Buongiorno piccole, siete pronte per continuare con il test di oggi? Non vi resterà che scegliere la torta nuziale che più vi piace e seguire il gioco! A) Torta nuziale n. 1 B) Torta nuziale n. 2 C)...
Ciao bellissime sposine! Un ultimo sforzo e scoprirete il detto popolare adatto alle vostre nozze! Scegliete uno di questi cake topper: A) Dolci gufettiB) Sposi innamoratiC) Principessa e supereroe ✳...
🍭🍰 Dolci a volontà per gli ospiti che cercano un angolo divertente e in completo relax... quale scegliereste tra questi proposti? Ogni risposta nasconde qualcosa di saggio e popolare ! 1) Angolo...
Parliamo dell'angolo confettata e fate un altro passo per scoprire quale detto popolare sulle nozze rappresenterà di più le vostre Quale tra questi angoli per la confettata scegliete? A) B) C) ***...
Buongiorno carissime, siete curiose di scoprire il risultato del nostro test sul detto popolare sulle nozze che più vi rispecchia? Rispondete a questa domanda e pian piano lo scoprirete! Quale...
Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...
Ciao sposine, questo test nasconde un risultato sorprendete che rispecchierà la vostra personalità e la saggezza popolare. Prima di tutto toccherà rispondere a questa domanda: quale tableau de mariage...
Ciao brides Curiose di scoprire quale detto popolare sulle nozze vi appartiene di più? Scegliete la location che più vi piace: A - Location maestosa con decorazioni da sogno B) Location tradizionale...
Buon giorno a tutte brides!! Iniziamo con il test di oggi per scoprire quale detto popolare del matrimonio vi rispecchia maggiormente! Partiamo dalla cerimonia, quale preferite: A, B o C? Opzione A...
Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Che bello riscrivere su matrimonio.com dopo essermi già sposata Tutte mi siete state veramente d'aiuto in tutto il mio anno di preparativi. Pubblico qualche foto delle bomboniere, confettata e torta.....
Fotografi garanzie ANFM