Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2015
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha... Visualizza altro
Sono Alessia, ho 29 anni... a febbraio per il mio compleanno il mio fm mi ha organizzato una festa a sorpresa e regalandomi un bellissimo anello mi ha chiesto di sposarlo... finalmente, dopo 7 anni di fidanzamento, il 16/06/18 coroneremo il nostro Amore 💞💞
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno sposine!!!! Come stanno andando i vostri preparativi? Anch'io come voi mi sposerò il 16/06/18 a Siracusa😍😍🎉
Buona sera sposine!! Stiamo facendo noi le bomboniere per il nostro matrimonio: delle bottiglie da 100ml di limoncello(fatto da noi) decorate in stile un po' shabby. Il dubbio adesso è come...
Salve sposine!! Ci sposeremo il 16giugno2018 a Siracusa. Abbiamo gia prenotato Chiesa, fotografo e location... siamo in crisi per la scelta di un catering per sia affidabile, professionale ma che non...
Buona sera sposine!! Sapreste suggerirmi una location (a Siracusa e dintorni) dove poter fare il ricevimento del mio matrimonio? Purtroppo quelle che più ci piacevano sono gia impegnate per la nostra...
Buongiorno! Qualcuno di voi conosce la villa ducale(lentini-siracusa) e il catering bruno faraci??Ci hanno proposto un buon prezzo con un menù molto accattivante... vorrei capire la qualità del cibo e...
Buongiorno sposine!! Come stanno andando i vostri preparativi? I miei non bene... A febbraio il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarci, a marzo abbiamo iniziato a muoverci per scegliere e prenotare i...
Fotografi garanzie ANFM