Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2016
"Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio più importante che l'uomo possa compiere" Adoro questa frase, rispecchia la mia idea di matrimonio, di vita... Visualizza altro
"Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio più importante che l'uomo possa compiere" Adoro questa frase, rispecchia la mia idea di matrimonio, di vita passata e futura. Ho intrapreso questo viaggio quasi 11 anni fa, tra alti e bassi, gioie e dolori. Ma il bello è che non si arriva mai al capolinea..finiremo col fare i "fidanzatini" e saremo marito e moglie, poi mamma e babbo! Ogni giorno, insieme.
- Super Sposa
- 2.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3214 giorni fa
Ciao mammina e future!! Vi presento il mio pancino del 5 mese ❤ l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un bambino💙 si chiamerß Andrea!!! A che punto sta il vostro panciotto?? I più che altro come va con questo caldo?? Ps. Perdonate l outfit 😂
Ho caricato una foto nel post di Paola
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3246 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3346 giorni fa
Ciao sposine!Adesso che i lavori procedono QUASI in tranquillità e l'organizzazione del grande giorno é ok, mi sto dedicando ai dettagli della nostra casetta. Pochi giorni fa i miei hanno espresso il "desiderio" di volerci regalare il capezzale per...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3348 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché,...
Ho caricato una foto nel post di Marcotiziana
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3356 giorni fa
Ciao sposine belle, a meno una settimana da san Valentino mi sono ingegnata per creare qualcosa di "unico" per fm... che poi essendo ultimo da fidanzati, è un qualcosa che andrà ad abbellire la nostra casetta... vabbè bando alle chiacchiere... vi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3377 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale tra questi gemelli sarebbero perfetti per fm? A Perlati B con intreccio C incisi D divertenti E classici
3404 giorni fa
Via il 3!! Buongiorno sposine belle! A meno 299 giorni la felicità e la soddisfazione fanno orami parte di me!! Abbiamo gettato le prime basi (le più importanti) per la realizzazione del gran giorno e tutto mi sembra più reale e meno lontano! Chiesa,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3444 giorni fa
Domandina personale! Tu e il tuo fm siete una cosa sola, motivo per il quale avete deciso di tuatuarvi qualcosa di simile! Vediamo le vostre opere d'arte:
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3460 giorni fa
Ciao sposine!! Chi di voi ha regalato il bracciale di fiori alle damigelle? Loro sono state felici di riceverlo e di indossarlo? E avete usato fiori recisi o altro? Aspetto le vostre foto!! grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3469 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. So che mi sto muovendo con largo anticipo, ma son talmente confusa che non ho la più pallida idea di cosa fare e organizzare x il nostro 10mo anniversario. "Un viaggio??!!" Direte voi!!! Ma purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3473 giorni fa
Sembra ieri che abbiamo fissato la data e dicevo sempre, quanto tempo manca ancora, posso fare le cose con calma molta calma. E oggi siamo già a -365 che emozione e che ansia ?
3474 giorni fa
Ciao a tutti! Ricorderete che qualche giorno fa, è stato fatto un giochino per poter vincere il calendario di matrimonio.com... Spero che le amministratrici non me ne vogliano, ma dopo averlo ricevuto, l'ho un tantino modificato pensando di stamparne...
3476 giorni fa
NOI DUE, FUTURI SPOSINI Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere... Con il corso prematrimoniale di stasera il nostro viaggio finalmente ha inizio!!! Non vedo l'ora di diventare tua moglie! E...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3489 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi ilMio anello della proposta ancora a distanza di due mesi dalla proposta non mi sembra vero !!!! Che emozione mi ha tolto il fiato quando me li ha dato su una vetta a 3000 metri in Trentino sulle Dolomiti e voi come...
Fotografi garanzie ANFM