Messina, Messina · Da Settembre 2016
" .. qui e lì, notte e dì questo il mondo fa girar .. per ogni qua c'è sempre un là .. per ogni se "c'è sempre un ma" per ogni su "c'è sempre un giù" ..... Visualizza altro
" .. qui e lì, notte e dì questo il mondo fa girar .. per ogni qua c'è sempre un là .. per ogni se "c'è sempre un ma" per ogni su "c'è sempre un giù" .. qua e là , va' e sta' .. Sempre in alto mira e va esci dalla mediocrità non star solo ad aspettar ciò che per caso puoi trovar se metti buona volontà il mondo tutto ti darà .. "
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mrs!!
3441 giorni fa
Carissime Sposine, eccomi tornata di nuovo in cerca dei vostri consigli!!! Adoro questo bouquet, ma odio le orchidee!!! Parlando con la mia fiorista, mi ha detto che per farlo servono dei fiori "simili" alle orchidee, cioè "piatti". Purtroppo non...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3442 giorni fa
Ragazze sono un po in crisi x la scelta della cucina..mi date qualche consiglio! Le vostre come sono? Mi mandate quelche foto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3456 giorni fa
Ciao! Ho un soggiorno di 5.5 mt x 5.5 mt e pur grande, la pianta quadrata mi sta creando problemi!C'è un camino a parete che dovrebbe essere il fulcro, ma poi non so come gestire il mobile tv. Mi date qualche idea? grazie milllllle
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3461 giorni fa
Ciao sposine sono alle prese con la scelta dei bagni. So di per certo che li voglio moderni ma sono ancora in alto mare perché non mi ha colpito niente in particolare. I vostri come sono? Mi postate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3464 giorni fa
Sono combattuta. Ieri mattina siamo andati a vedere le piastrelle da mettere in cucina. Solo dal lato dove verrà montata la cucina. Ce n'erano di veramente belle ma venivano 30 euro al metro. Poi, abbiamo chiesto se avevano delle rimanenze, e abbiamo...
3465 giorni fa
Lo so che è presto, mi manca ancora il vestito, ho qualche idea, ma niente di definitivo. Inizierò a girare tra qualche mese, però, ho sempre avuto in mente queste scarpe: Scarpe Credo che "il qualcosa di blu" per me saranno le scarpe. Cosa ne...
3465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3465 giorni fa
3468 giorni fa
Care sposine, se v' interessano i mobili "Le Fablier" vi informo che questa settimana sono inziati i saldi!!! Cercate bene sul sito e non fatevi "infrusare" dai rivenditori, come è successo a me!!! Andate armate di informazioni e se non...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3469 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Vi saluto dalla nostra casetta abbiamo finito da poco di fare colazione e dopo andiamo in giro per vedere qualche divano.. Voi avete consigli? Sapete dove posso trovare un divano buono? Un bacione ragazze
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3472 giorni fa
Ciao a tutte future spose-----Premetto che non mi piacciono le cose antiche del1900 e che amo il moderno desidero per il mio matrimonio una torta spettacolare da rimanere a bocca aperta----quindi via alle idee , ho sentito della luminosa cake ,della...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3472 giorni fa
Ciao ragazze ... Per il tableau avevo pensato a qualcosa di particolare Tipo con delle sfere che scendono con dei nastri ... qualcuno ha già fatto così ? Però non so il tema .. io volevo fare qualcosa sull'amore ...Aiuto please !!!
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3474 giorni fa
Solo a me non piacciono? E la trovo una spesa inutile?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3475 giorni fa
Ciao ragazze! Mi serve un consiglio!Io ho i capelli corti, appena sotto le orecchie, e li tengo sempre così perché più crescono più sono sottili e sembrano pochi!quindi non posso farli crescere!!! Che fareste voi?!?!?
3477 giorni fa
Segnaposto tema viaggio. Segnalibro. Preferisco evitare le scatoline, ci sarà la confettata e bomboniera finale. Basta confetti. Segnaposto
Fotografi garanzie ANFM