Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Sono esigente, istintiva e sogno il mio matrimonio da quando sono bambina. Anche se alla fine forse ho fatto tutto al contrario 😅😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3123 giorni faFinalmente marito e moglie ❤
Ho creato un post
3126 giorni faBuonasera ragazze, dopo tante peripezie il mio countdown segna 1h e 24 min al grande giorno, anche se mi sposo il pomeriggio...per il momento sono ancora calma, mia madre ha già pianto ed io spero di dormire almeno le ore che ho a disposizione grazie...
Ho creato un post
3155 giorni faBuonasera ragazze, dopo aver appurato che nella diocesi di Napoli non sposano di domenica...c'è qualcuna che si sposa nei dintorni in un'altra diocesi e di domenica?Sto cercando di spostare la data e di trovare un compromesso per mettere d'accordo...
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno ragazze, Alla fine purtroppo ho dovuto rimandare il matrimonio perché il mio fm è in ospedale e non sappiamo quanto tempo ci vorrà, mancava troppo poco.Ho chiamato il ristorante e comunicato la cosa e mi hanno detto che per spostare la...
Ho creato un post
3166 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio...questa è la confezione delle mie bomboniere a cui dovrei applicare il gessetto. Sul fiocco non mi piace perché poi diventa troppo pieno...secondo voi dove potrei applicarlo?Grazie 😘😘
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno ragazze,buongiorno si fa per dire perché mi ritrovo a 16 giorni dal matrimonio con un sacco di persone che all'ultimo hanno avuto problemi ed hanno detto che non ci saranno. Ci saranno praticamente la metà si e no degli invitati...
Ho creato un post
3188 giorni faBuonasera 😊 quante spose presenti che si sono sposate e si sposeranno al Complesso al Chiar di Luna?voglio sapere tuttoooo 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposine!!!dopo tanto tribolare finalmente martedì prossimo faremo il processetto e la promessa in comune...a meno di due mesi dal grande giorno 😱😱😱😱Se non ho ucciso il parroco finora con tutti i problemi che mi sta creando non lo farò mai più...
Ho creato un post
3214 giorni faBuonasera!!! Ieri ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura...che ne pensate?Premetto che il trucco sembra più scuro di quello che era, era nuvoloso e c'era poca luce 😅Quelli invece sono i miei ricci naturali portati in raccolto con dei...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao sposine!!!Ho da farvi una domanda sincera 😅 C'è qualcuna che non abbia speso un patrimonio per i fazzoletti decorati?dove li avete presi?grazie 😘😘😘😘
Ho creato un post
3218 giorni faBuonasera sposine belle!!Ho bisogno di info molto importanti sui libretti messa...non mi voglio fare i fatti vostri 😅 chi li ha già fatti e li ha stampati fai-da-te mi saprebbe dire quali sono i costi effettivi affrontati?Ovvero carta, cartoncino,...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutti!!Ultimamente nonostante gli aggiornamenti dell'app, la sezione invitati fa i capricci 😔😒Questo è lo screenshot di come si vede...
Ho creato un post
3226 giorni faEcco qui i miei segnaposto ❤ ovviamente sono da riempire con i confettini al cioccolato...e lunedì devo ritirare il timbro che apporrò sul tappo di sughero 😘😘
Ho creato un post
3229 giorni faSposine novelle e spose del futuro!! Aiutooo!!!Qualche band che sappia anche intrattenere con musica dance e latino americana a cifre che non siano spropositate?Grazie mille!!!😍
Ho creato un post
3230 giorni faBuonasera a tutti!!!Chi di voi si sposa il 31 agosto a Napoli e mi racconta qualcosa del suo matrimonio?Sono molto curiosa!!!😍😍
Ho creato un post
3232 giorni faBuonasera sposine!!ho bisogno di un aiuto urgente 😱😱 sto impazzendo per la musica in chiesa...c'è qualcuna che in chiesa ha avuto o avrà il coro gospel?!HELP HELP HELP!!😅😘😘
Fotografi garanzie ANFM