Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Sono esigente, istintiva e sogno il mio matrimonio da quando sono bambina. Anche se alla fine forse ho fatto tutto al contrario 😅😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3123 giorni fa
3166 giorni fa
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio...questa è la confezione delle mie bomboniere a cui dovrei applicare il gessetto. Sul fiocco non mi piace perché poi diventa troppo pieno...secondo voi dove potrei applicarlo?Grazie 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3209 giorni fa
L'ho preso da Internet e ho ancora tutto il tempo di prenderne un altro, ho anche gli sposini thun in alternativa ma mi piaceva l'idea del bianco per avere una torta bianca e rosa con rose di pasta di zucchero...la location dice che fanno loro in...
3214 giorni fa
Buonasera!!! Ieri ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura...che ne pensate?Premetto che il trucco sembra più scuro di quello che era, era nuvoloso e c'era poca luce 😅Quelli invece sono i miei ricci naturali portati in raccolto con dei...
3218 giorni fa
Ciao a tutti!!Ultimamente nonostante gli aggiornamenti dell'app, la sezione invitati fa i capricci 😔😒Questo è lo screenshot di come si vede...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3218 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
3220 giorni fa
Ragazze qualcun'altra ha problemi con la sezione degli invitati?me la carica in maniera strana 😔
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
3224 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono un po' indecisa! Ho scelto i sandali gioiello principalmente perchè mi sposerò in estate e vorrei far respirare il piede, secondariamente perchè vorrei che non rimanessero nell'armadio! vorrei poterle re-indossare in altre...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3226 giorni fa
Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho scelto Sto combinando l'avana/beige e il bianco a...
3226 giorni fa
Ecco qui i miei segnaposto ❤ ovviamente sono da riempire con i confettini al cioccolato...e lunedì devo ritirare il timbro che apporrò sul tappo di sughero 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3227 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio?? Ho un'amica che produce bomboniere, e le ho chiesto di fare qualcosa per me. L'idea di partenza era una peonia, poiché sono i fiori del mio matrimonio ma la sua idea ha qualcosa che.....non ve lo dico per non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3231 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM