Corbetta, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3486 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sposerò il 2 settembre 2018. Mi chiedevo se le sposine che celebreranno le loro nozze prima di me erano.disposte a regalarmi tutto.ciò che a loro non serve più o che è avanzato.. ho visto molte ragazze che sono molto abili nel fai da...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3486 giorni fa
Ho trovato queste su aliexpress.. 90 cent l una.. in più se ne ordini un Po ti offrono anche la stampa. Qualcuno sa quanto potrebbe costare andare in copisteria x la stampa ? Almeno si parla faccia a faccia e se ci sono modifiche si riesce a farle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3494 giorni fa
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3497 giorni fa
Salve ragazze! Giorno 8 ottob. Andro' a fare la prova acconciatura.. mi piace molto il semi raccolto con tanti boccoli sia dietro che davanti.. voi quale avete scelto? Mandate foto cosi prendo spunto!? Grazie come sempre
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3497 giorni fa
Ragazze chi mi può aiutare Ho visto che una ragazza ha fatto queste x le sue future damigelle Come posso farle anche io ??Grazie ancora a tutte x l aiuto
Fotografi garanzie ANFM