Orta San Giulio, Novara · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3472 giorni faHo partecipato al post di Jao
3473 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3473 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3473 giorni faHo partecipato al post di Elizabeth
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3473 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3473 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
3473 giorni faHo creato un post
3473 giorni faPiù cerco informazioni sulle fedi più vado in confusione: l'oro giallo non mi piace affatto, le volevo in oro bianco ma ho scoperto che ingiallisce e va fatto periodicamente rodiare (cosa che mi sembra una tremenda schiavitù), ho pensato allora al...
Ho partecipato al post di Honeysunny
3473 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3474 giorni faHo partecipato al post di Enza
3474 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3489 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno dell'aiuto delle esperte del fai da te!! Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo deciso di non regalare le classiche bomboniere, ma usare la borsetta dell'Airc da riempire con i confetti. Se riusciamo, al massimo...
Fotografi garanzie ANFM