Orta San Giulio, Novara · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Sapete se ci si può sposare in un altro comune diverso da quello di residenza? Perché il mio comune mette molti limiti,di giorni e di fasce orarie (solo il mattino) ! Dunque opteremo per un altro...
Più cerco informazioni sulle fedi più vado in confusione: l'oro giallo non mi piace affatto, le volevo in oro bianco ma ho scoperto che ingiallisce e va fatto periodicamente rodiare (cosa che mi...
Ciao ragazze, ho un idea per le bomboniere ma non vorrei che si troppo spoglia anche se per me sono abbastanza inutili Vorrei fare delle semplici calamite con i nostri nomi e la data del matrimonio ,...
Mi piace tantissimo un bouquet fatto con i tulipani gialli e bianchi. Mi sposo a Giugno, ho paura sia un pò delicato. Qualcuna di voi ha fatto il bouquet con i tulipani o mi da qualche dritta?grazie ...
Salve, Un 'informazione! Io con il mio compagno vorremmo sposarci a Roma con matrimonio civile, ma le location del comune non ci piacciono molto, e abbiamo letto su internet che ci sarà la possibilità...
Ciao a tutte, è da settembre ke sto prendendo il nuvaring. è a rilascio locale, quindi non dovrebbe far ingrassare, però mi sento molto gonfia, soprattutto al seno ke prima avevo una terza scarsa e...
Ciao sposine! Ho un grosso problema...mi sposo a luglio 2017 ma non riesco a decidermi sul viaggio di nozze...di sicuro faremo gli usa...ma dopo? Mi date consigli su isole cook - isole samoa - fiji -...
Ciao a tutte! Ho bisogno dell'aiuto delle esperte del fai da te!! Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo deciso di non regalare le classiche bomboniere, ma usare la borsetta dell'Airc da...
Ciao a tutte, io e il mio futuro marito (mi fa ancora strano usare questa parola!) abbiamo visitato questo hotel affacciato direttamente sul lago di Orta e ci è piaciuto moltissimo per la sua...
Fotografi garanzie ANFM