Vai ai contenuti principali
J
Jao

Orta San Giulio, Novara · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2017

3155giorni 8hh
Francesca
Aiutino matrimonio in altro comune
Francesca, Il 14 Ottobre 2016 alle 16:37

Sapete se ci si può sposare in un altro comune diverso da quello di residenza? Perché il mio comune mette molti limiti,di giorni e di fasce orarie (solo il mattino) ! Dunque opteremo per un altro...

Sabrina, venerdì 21-Ott-16 19
J
Confusione fedi help!
Jao, Il 13 Ottobre 2016 alle 17:14

Più cerco informazioni sulle fedi più vado in confusione: l'oro giallo non mi piace affatto, le volevo in oro bianco ma ho scoperto che ingiallisce e va fatto periodicamente rodiare (cosa che mi...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 29
Serena
Idea bomboniere
Serena, Il 13 Ottobre 2016 alle 22:33

Ciao ragazze, ho un idea per le bomboniere ma non vorrei che si troppo spoglia anche se per me sono abbastanza inutili Vorrei fare delle semplici calamite con i nostri nomi e la data del matrimonio ,...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 9
Elizabeth
Bouquet di tulipani
Elizabeth, Il 13 Ottobre 2016 alle 18:40

Mi piace tantissimo un bouquet fatto con i tulipani gialli e bianchi. Mi sposo a Giugno, ho paura sia un pò delicato. Qualcuna di voi ha fatto il bouquet con i tulipani o mi da qualche dritta?grazie ...

Marzia, venerdì 14-Ott-16 27
Enza
Invitati
Enza, Il 13 Ottobre 2016 alle 19:52

Ciao ragazze io leggo d persone che invitano 100 150 invitati ma sono l unica che sta organizzando un matrimonio max 60 persone stiamo investendo tutto su casa e viaggio...io ho sempre voluto un...

Claudia, venerdì 14-Ott-16 56
Simona
Informazioni matrimonio civile
Simona, Il 13 Ottobre 2016 alle 18:47

Salve, Un 'informazione! Io con il mio compagno vorremmo sposarci a Roma con matrimonio civile, ma le location del comune non ci piacciono molto, e abbiamo letto su internet che ci sarà la possibilità...

Simona, lunedì 24-Ott-16 11
H
Anticoncezionali, aumento di peso e prova dell' abito..
Honeysunny, Il 13 Ottobre 2016 alle 11:02

Ciao a tutte, è da settembre ke sto prendendo il nuvaring. è a rilascio locale, quindi non dovrebbe far ingrassare, però mi sento molto gonfia, soprattutto al seno ke prima avevo una terza scarsa e...

Honeysunny, lunedì 17-Ott-16 41
Chiara
Aiutoo...troppe isole!!
Chiara, Il 12 Ottobre 2016 alle 17:37

Ciao sposine! Ho un grosso problema...mi sposo a luglio 2017 ma non riesco a decidermi sul viaggio di nozze...di sicuro faremo gli usa...ma dopo? Mi date consigli su isole cook - isole samoa - fiji -...

Monica, giovedì 13-Ott-16 6
Enza
A dieta
Enza, Il 11 Ottobre 2016 alle 12:53

Ciao a tutte volevo sapere chi come me sta seguendo una dieta rigida (o per lo meno c provo ) per arrivare in gran forma nel giorno del si.....

Chiara, lunedì 6-Mar-17 61
J
Aiuto decorazione bomboniere
Jao, Il 27 Settembre 2016 alle 13:44

Ciao a tutte! Ho bisogno dell'aiuto delle esperte del fai da te!! Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo deciso di non regalare le classiche bomboniere, ma usare la borsetta dell'Airc da...

Federica, mercoledì 28-Set-16 9 231
J
Hotel san rocco - orta san giulio
Jao, Il 20 Settembre 2016 alle 13:41

Ciao a tutte, io e il mio futuro marito (mi fa ancora strano usare questa parola!) abbiamo visitato questo hotel affacciato direttamente sul lago di Orta e ci è piaciuto moltissimo per la sua...

Monica, martedì 13-Giu-17 3

Gruppi generali

Ispirazione