Mi piace tantissimo un bouquet fatto con i tulipani gialli e bianchi. Mi sposo a Giugno, ho paura sia un pò delicato. Qualcuna di voi ha fatto il bouquet con i tulipani o mi da qualche dritta?grazie
Anke io adoro i tulipani e mi sarebbe piaciuto farlo con tulipani rosa viola e bianchi..ma posandomi a settembre credo sia impossibile. ..andrò di ortensie..sempre con gli stessi colori..ke mi piacciono molto..
In realtà non sono molto esperta, della fioritura dei tulipani lo so perché sono i miei fiori preferiti. Però qualche settimana fa sono andata a un trunk show e ho chiacchierato con un wedding planner, lui mi ha detto molto chiaramente che oggi come oggi con le serre è possibile avere quasi qualsiasi fiore in ogni stagione. Il contro è che li paghi a caro prezzo e sono meno resistenti, se vuoi avere la garanzia di avere dei fiori che ti durino belli per tutto il giorno la cosa migliore è scegliere quelli di stagione. Adesso mi sto informando meglio per il mio matrimonio, ho preso appuntamento con un fiorista sulla zona lago d'Orta.
Io mi sposerò ad aprile con bouquet di tulipani arancioni olandesi. Teoricamente i mesi dei tulipani sono marzo-aprile ma in serra ne trovi sempre. Si rovineranno un po' di più ma se ti piacciono molto non rinuncerei.
Super Sposa
Giugno 2017
Savona
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo anche a me piaceva l'idea ma sposandomi il 1 giugno non è possibile....
È bellissimo ma a giugno non credo che tenga..io l ho avuto quando mi sposai al comune ma era febbraio...adesso mi sono convinta a cambiare anche io che mi sposò pure a giugno tutti i fiorai me li hanno sconsigliati...
Io mi sono sposata questo sabato, avevo un bouquet di soli tulipani bianchi e nonostante la temperatura non fosse elevata, a fine serata si è un po' sciupato.... niente di grave ed esteticamente orribile, ma devi metterlo in conto che potrebbe risentire un po' del caldo e della mancanza di acqua....
Magari potresti chiedere al ristorante di prepararti un bel vaso in vetro per metterlo in acqua durante il ricevimento...
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello volevo dire.... ho dimenticato la parola hihihihi
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto però..... anche se non sono un'amante del giallo....
È davvero molto bello.. L'unico "problema", x quanto ne so, è che il tulipano è un fiore da temperatura freddina.. Il periodo perfetto è marzo/aprile.. Ho paura che a giugno non regga quanto dovrebbe e rischia di sciuparsi essendo un fiore delicato! Però prova a chiedere ad un fioraio di fiducia, sicuramente saprà dirti di più in merito!