Asti, Asti · Da Settembre 2016
Ciao a tutte sposine! Sono Marta, della provincia di Asti...adoro il cioccolato ed amo la danza, il ballo in tutte le sue sfaccettature e stili :) amo i... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Sono Marta, della provincia di Asti...adoro il cioccolato ed amo la danza, il ballo in tutte le sue sfaccettature e stili :) amo i viaggi, soprattutto fai da te,per scoprire la vera essenza e cultura di un paese.
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3250 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono le regole da seguire x la scelta del bouquet? Mu fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3271 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3309 giorni fa
Ciao sposine...questo è il modello da cui ho preso idea per il mio bouquet da sposa...sarà simile a questo, senza le rose...che ve ne pare? A me piace tanto 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Elena
3426 giorni fa
Ciao a tutte! A breve io e fm andremo in un centro vaccini per farci spiegare cosa conviene fare e i rischi correlati. Andremo in Sudafrica e passeremo due notti in una riserva con safari incluso...all'agenzia ci hanno anticipato che spesso non è...
Fotografi garanzie ANFM