Montecassiano, Macerata · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faÈ stata una giornata davvero bella!!! Consiglio a tutte di viverla al massimo!!!
Ho creato un post
3169 giorni faHo letto mille post durante questo conto alla rovescia col titolo "oggi ci spociamo, è arrivato il grande giorno ecc ecc" e sempre guardavo il mio countdown girare e pensavo "mamma mia chissà quando tocca a me!" E oggi posso dirlooooo OGGI MI...
Ho creato un post
3171 giorni faChe ne pensate? Vi piace?
Ho creato un post
3172 giorni faA -2 giorni e sono tranquilla!!!
Ho creato un post
3194 giorni faPer la musica del matrimonio devo pagare la Siae? Pensavamo di riprodurla con spotify premium!
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze! Scusate lo sfogo ma non riesco più a tenermi le cose dentro!! A -54 giorni dobbiamo ancora organizzare il viaggio di nozze, se come abbiamo deciso di sposarci senza una base economica, nel senso che lavoriamo entrambi e facciamo tutto mese...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazze, alla fine per motivi vari non riusciamo ad andare fuori Italia in viaggio di nozze! Abbiamo optato per la Sardegna e a dicembre penso che ce ne andiamo in colombia! Chi di voi è stata in Sardegna e cosa ci consigliate?
Ho creato un post
3236 giorni faChe ne pensate????
Ho creato un post
3243 giorni faPer il giorno delle vostre nozze avete fatto un programma su come si svolgeva o svolgerà la giornata???
Ho creato un post
3244 giorni faQuante di voi sono Evangeliche?
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze chi di voi ha fatto la ceretta completa? Quanto tempo prima l'avete fatta???
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, voi quanto tempo prima avete fatto la prova trucco?? La mia trinciatrice dice che è presto ma io sto in ansia perché mancano 3 mesi al matrimonio!!!
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze domani devo andare a fare le pubblicazioni!!! Qualcuna mi sa spiegare come funziona?
Ho creato un post
3264 giorni faCiao sposine! Il 5 agosto mi sposo in comune e pensavo di fare un piccolo rinfresco per alcune persone che non ho inviato alla cerimonia religiosa, solo che non ho idea di come organizzarlo! Aiutooooo
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze ho bisogno di idee.... Non so come fare il tableau del matrimonio!!!! Aiutoooo
Ho creato un post
3273 giorni faAvevo scelto di andare a Santorini in viaggio di nozze ma ora con tutte le cose che stanno succedendo non ne sono poi così tanto sicura!!!! Aiutooooo.... che ne pensate della Croazia come metà per il viaggio di nozze???
Fotografi garanzie ANFM