Montecassiano, Macerata · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3165 giorni fa
È stata una giornata davvero bella!!! Consiglio a tutte di viverla al massimo!!!
3169 giorni fa
Ho letto mille post durante questo conto alla rovescia col titolo "oggi ci spociamo, è arrivato il grande giorno ecc ecc" e sempre guardavo il mio countdown girare e pensavo "mamma mia chissà quando tocca a me!" E oggi posso dirlooooo OGGI MI...
3171 giorni fa
3172 giorni fa
3217 giorni fa
Che dire a poco più di un mese dal nostro matrimonio ci arriva questa bellissima notizia!!!
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3238 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3238 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3404 giorni fa
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno gli avvenimenti più importanti e speciali e, perchè...
Fotografi garanzie ANFM