Montecassiano, Macerata · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
È stata una giornata davvero bella!!! Consiglio a tutte di viverla al massimo!!!
-322 io e quello che sarebbe diventato il mio fm ci siamo lasciati... si è fatto 15 ore di viaggio in auto con un amica di sua cugina senza dirmi niente... doveva scendere da Brescia in Sicilia con...
Ciao ragazze! A poco più di un mese dal matrimonio, sto ricevendo i primi regali di nozze. Abbiamo preferito aprire un conto perchè conviviamo e non ci serve nulla per la casa. Ho invitato una mia...
Buon lunedì e buon inizio settimana Sposine!! Chi di voi si sposerà a dicembre o comunque in inverno come me? E chi di voi non si è sentita dire più di una volta " ma fa freddo", " pioverà di sicuro",...
Sposine stiamo a - 49 si sta scatenando la mia.ansia stiamo agli sgoccioli nn vediamo l'ora ❤❤❤😍😍😍😍 siamo emozionatissimi e ansiosi
E già..mancano solo 25 giorni al grande giorno...il tempo sta volando..aiuto! Non vedo l ora❤ chi si sposa come me il 12 agosto?un bacio buona giornata a tutte😘
Buongiorno e oggi sono a meno 30 nn ci posso credere. Ancora mi ricordo quando o iniziato a meno 500 giorni e ora sono solo 30 ancora nn ci posso credere tra qualche giorni il mio sogno diventa...
Vorrei sapere perché la gente ogni volta che diciamo la nostra data (tra un annetto) p ride o comincia con le solite frasi "eeeeh c'è tempo.." o "eeehhh perché aspettate un anno?!?" o "eeeh sai quante...
Stamattina contatore a -49 giorniii!!!! Manca ormai pocooo!!!! E le cose ancora da fare sono abbastanza 😬 ma va bhe...nervi saldi e sangue freddo!!! 🎉🎉🎉🎉
Ciao sposine! Oggi siamo a -49 che emozioneeeee e a voi..quanto manca?? Come vi sentite??
Ciao ragazze, alla fine per motivi vari non riusciamo ad andare fuori Italia in viaggio di nozze! Abbiamo optato per la Sardegna e a dicembre penso che ce ne andiamo in colombia! Chi di voi è stata in...
Oggi sono 99 giorni che siamo fidanzati ❤️ Che meraviglia ❤️ Abbiamo già fatto 99 passi verso il nostro giorno più bello... si vabbè ne mancano altri 456 ma l'importante è iniziare, no?! 😅 Tutta...
Buongiorno girls ☉ come state ?! Oggi a me va via la terza cifra... sono a -99 ❤ voleranno questi mesi?!Giovedì faremo la promessa e la sera festeggeremo. . E a voi quanto manca ?! Un bacione 😘
Care sposine volevo chiedervi quanto avete speso per il vostro abito? Mi rivolgo alle sposine che come me non possono fare spese eccessive! Io tra poco inizierò a cercare.... speriamo bene 😅😅
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Mi sposi di lunedì e adesso ho messo a punto che i nostri invitati/e potrebbero avere problemi con il parrucchiere perché di lunedì sn chiusi. Sono in ansia. Consigli e aiuti per calmarsi.
Fotografi garanzie ANFM