Casarano, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze ho effettuato questo test come test precoce d gravidanza sono all 11 po..con la terza pipì..che dite posso sperare?
Ho creato un post
3363 giorni faChe ne pensate di questi orecchini per il grande giorno?
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze per motivi di organizzazione e lavorativi abbiamo dovuto spostare la data dal 6 maggio al 23 settembre..spero solo passi in fretta e che il meteo sia dei migliori
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno sposine..una domanda per chi ha già fatto la prova menù? MA esattamente come si svolge? È tipo un matrimonio? Cioè si mangia tt quello che c'è sul menù? Noi la faremo sabato
Ho creato un post
3383 giorni faVi piace? È un porta essenze
Ho creato un post
3385 giorni faSposine avete delle immagini di semi raccolto con capelli medio corti?
Ho creato un post
3439 giorni faChe gioielli usereste con quest abito? Sono alla ricerca di orecchini e bracciale..avete dei consigli? Grazie sposine
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno sposine..qualcuna di voi ha mai acquistato da questo sito? Esperienze? Sono interessata ad un paio d scarpe..ma vorrei capire se è possibile eseguire il reso in caso di problemi
Ho creato un post
3443 giorni faE di queste cosa ne pensate?? Vi posto la foto dell abito in modo da avere un quadro completo..grazie sposine
Ho creato un post
3444 giorni faChe ne pensate di queste scarpe?
Ho creato un post
3462 giorni faSposine dove avete acquistato le scarpe? Non vorrei spendere un capitale..cerco un sandalo gioiello..sono già stata da raho a Gallipoli..ma i prezzi partono da 170EUR..mi servono per dicembre x la prima prova
Ho creato un post
3480 giorni faPer il primo ballo che canzone avete scelto?
Ho creato un post
3484 giorni faEccolooo??finalmente è arrivato..sono troppo felice
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze una domanda..ho due diamanti liberi..non incastonati..secondo voi è possibile farmeli incastonare nelle fedi? Ero orientata verso la comoda unoaerre
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze volevo chiedervi un informazione..sapete se la prova menù al re dei re si paga? Se si quanto?
Ho creato un post
3489 giorni faChe ve ne pare come segnaposto? Sono bolle di sapone
Fotografi garanzie ANFM