Casarano, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3309 giorni fa
Ragazze ho effettuato questo test come test precoce d gravidanza sono all 11 po..con la terza pipì..che dite posso sperare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3350 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvana
3363 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvana
3383 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3385 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Mari
3419 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Questa sera voglio parlarvi della scelta del mio abito. Chi l'ha già scelto sa cosa si prova. Allora diciamo che sono stata in vari atelier ma nessuno mi ha emozionata. Mi piaceva uno ma non in modo pazzesco. Sono stata da...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3422 giorni fa
Ciao ragazze.....mettete tutte le foto del vostro albero....di chi già è sposa e chi ancora no....io amo questo periodo è visto che il 17 mi sposerò oggi ho finito di fare l albero cn le mie bimbe.....scateniamoci cn le foto adesso....un bacio a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3423 giorni fa
Sposine e non. Questo é il nostro primoNatale da sposati e volevamo acquistare l'albero di Natale nuovo. Siamo indecisi sulle altezze: Meglio da 180, 210 o 240 cm????? Consigliatemi please. Grazieeeee
3439 giorni fa
Che gioielli usereste con quest abito? Sono alla ricerca di orecchini e bracciale..avete dei consigli? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Gemma
3441 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando le scarpe, per l esattezza un paio di sandali bianchi...ma non ho intenzione di spendere 200 euro per un paio di scarpe solo perché sono bianche, sapreste consigliarmi qualche negozio di scarpe "normale" dove posso trovare...
3444 giorni fa
E di queste cosa ne pensate?? Vi posto la foto dell abito in modo da avere un quadro completo..grazie sposine
3444 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
3448 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3452 giorni fa
Ragazze, ho visto le torte nuziali per bolle di sapone. Innanzitutto le vendono vuote come le avete riempite? Perché solitamente acqua e sapone non è che facciano molte bolle, richiedono saponi particolari. Poi come le avete decorate?
Ho caricato una foto nel post di Lety
3465 giorni fa
Salve a tutte... io vorrei il mio bouquet solo di rose rosse... visto che mi sposo a natale... però lo vorrei particolare... voi come lo fate? Mi mettete qualche foto per prendere spunto? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3467 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM