Casarano, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Cerca e ricerca...ho trovato queste che non mi dispiacciono per niente!!!! Il mio abito sarà stile impero di seta e pizzo...lungo alla caviglia... cosa ne dite? Non avrò il bouquet ma il braccialetto...
Ragazze ieri abbiamo ordinato le nostre fedi! Due bellissime Recarlo Anniversary in oro giallo, la mia ha i cuoricini attorno (che si vedono e non si vedono, delicatissimi) e il mio fm uguali...Ma...

Ragazze ho effettuato questo test come test precoce d gravidanza sono all 11 po..con la terza pipì..che dite posso sperare?

Ciao ragazze, come procedono i preparativi? A me le scarpe stanno mandando al manicomio! Ne avevo trovato un paio stupende ma scartate perchè rischiavano di distruggermi il vestito! Le avrei volute...

Ragazze per motivi di organizzazione e lavorativi abbiamo dovuto spostare la data dal 6 maggio al 23 settembre..spero solo passi in fretta e che il meteo sia dei migliori

Eccoleee!! Purtroppo non ho trovato le scarpe che volevo, le avevo immaginate verdi ma come le volevo io le ho trovate solo online e pensandoci bene ho lasciato perdere perchè non si sa mai, la taglia...

Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?

Ragazze ma voi avete saputo niente?? Leggo che tutte stanno ricevendo la chiamata per la degustazione e noi?? Rispondetemi vi prego

Ragazze sono alla terza puntata della serie "cercasi parrucchiere disperatamente" e finalmente ho trovato chi mi soddisfa...ora metto le foto...l'acconciatura è solo un abbozzo perciò risulta un...

Buongiorno sposine..una domanda per chi ha già fatto la prova menù? MA esattamente come si svolge? È tipo un matrimonio? Cioè si mangia tt quello che c'è sul menù? Noi la faremo sabato

Salve ragazze! Curiosità! Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio??? Al mio amico 170 e ne mancano ancora tanti da aggiungere !

Sposine avete delle immagini di semi raccolto con capelli medio corti?

Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in...

Ragazze buongiorno! Ho assolutamente bisogno di voi. Vorrei perdere circa 10kili in totale prima delle nozze.. e vorrei sapere se state facendo qualche dieta che vi sta dando dei risultati e se si me...

Salve ragazze belle e auguri per stasera anticipatamente volevo chiedervi se secondo voi questo abito è adatto per un matrimonio a giugno che si terrà in chiesa e dopo ad una villa. A me personalmente...

Finalmente ho trovato le scarpe che desideravo .. Le volevo bianche ma quando ho provato queste è stato amore a prima vista!!! Unica "pecca" è che davanti sono aperte e io mi sposo a febbraio! 😁😁 che...

Chi di voi ha fatto pazzie all lidl oggi?! io ho comprato un po di cosine....

Quale di questi due bouchet preferite?

Buonasera sposine, tra poco dovremo ordinare le bomboniere, ma siamo in crisi! finora siamo andati a vedere solo in un negozio, ma quelle che ci piacciono partono dai 20€ in su, e sinceramente per noi...
Salve sposine...Chi come me quando si sposerà avrà 23 anni?