Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2131 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che si è sposata o sposerà alla chiesa della Madonna del Riposo di Bracciano?
Ho creato un post
2146 giorni faRAGAZZE c'è qualcuna che si sposa nel 2020 e ha come catering Le Voilà? Grazie
Ho creato un post
2185 giorni faCiao ragazze per il nostro matrimonio abbiamo realizzato a casa le partecipazioni explosion box, adesso il mio dubbio è, non essendo la classica busta dove scrivo il nome dell'inviato????? Qualcuna l'ha ricevuta o fatta come partecipazione? Grazie...
Ho creato un post
2185 giorni faRagazze di Roma ci siete????? Io ottobre il 3 per ora non mi senti di spostare nulla e ci credo ancora.
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze chi mi sa dire in modo preciso e dettagliato tutti i documenti che sono necessari per il matrimonio in chiesa. Grazie mille
Ho creato un post
2216 giorni faRagazze mi sta venendo l'ansia per il mio matrimonio il 3 ottobre. Ce la faremo ad ottobre o dovremmo rimandare anche noi?
Ho creato un post
2300 giorni faRagazze dove avete preso le scarpe da sposa a Roma? L'atelier dove ho fatto il vestito non aveva molti modelli. Non vorrei x forza la Classica scarpa da sposa, ho visto dei Modelli SERRESE che mi piacciono molto ma a Roma mi pare di capire non ci...
Ho creato un post
2372 giorni faRagazze help me!!!! Ci sposeremo ad ottobre 2020 a tenuta dell'Olmo, vorremmo trovare delle chiese nelle vicinanze. Qualcuna.che si è sposata all'olmo aveva una chiesa vicina? Grazie
Ho creato un post
2372 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna che si è sposata a San Pancrazio all'isola Farnese? Avrei bisogno di alcune informazioni. Grazie
Ho creato un post
2407 giorni faCiao belle spose, quanto avete speso più i meno con i menù di International catering? E cosa c'era compreso nel prezzo oltre il cibo? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2409 giorni faCiao Ragazze mi date un idea di quanto possano costare allestimenti floreali ( centrotavola, allestimenti banchi aperitivo) e se avete qualcuno da consigliarmi su Roma che non costi una fortuna. Grazie
Ho creato un post
2412 giorni faRagazze chi si è sposata o sposerà a Villa San Nicola????
Ho creato un post
2412 giorni faRagazze abbiamo spose che hanno organizzato il ricevimento a castello Farnese???
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze scatenatevi consigliatemi una band super brava per musica Durante il ricevimento, divertente e coinvolgente. Mi sposo a Roma
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze quanto tempo prima bisogna fare la promessa al comune per matrimonio in chiesa? E quali documenti servono? Grazie
Ho creato un post
2426 giorni faRagazze cerco spose che hanno festeggiato a Villa appia mi servirebbero info Grazie
Fotografi garanzie ANFM