'Amalfi', Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Jessica
1768 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1769 giorni faSalve sposine, ho bisogno del vostro aiuto per valutare qualche bella location adatta anche a predisporre un ricevimento all’aperto? Siamo circa 100 persone ed il nostro budget è valutabile da 80 a max 100 euro. Grazie anticipatamente a chi mi...
1773 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1773 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al post di Sara
2092 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2103 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2103 giorni faHo creato un post
2103 giorni faSposine della prov di Salerno mi consigliate una location ad un prezzo contenuto ma degna di una bella serata e che si mangi bene? Grazie a chi risponderà, sto tornando difficoltà nello scegliere la location
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2103 giorni faSalve a tutte le sposine, io vorrei intraprende la strada delle bomboniere fatte a mano per cercare sia di risparmiare qualcosina sia di renderle uniche. Avete consigli per me? Per esempio quale sito/programma potrei usare? Ho visto inoltre che...
Fotografi garanzie ANFM