'Amalfi', Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
30Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto per valutare qualche bella location adatta anche a predisporre un ricevimento all’aperto? Siamo circa 100 persone ed il nostro budget è valutabile da 80 a...
Iniziate da questo primo topic per scoprire il bouquet perfetto per il vostro abito da sposa 💐 Come definireste il vostro vestito più bello, che vi farà essere delle spose meravigliose? A -...
Salve a tutte le sposine, io vorrei intraprende la strada delle bomboniere fatte a mano per cercare sia di risparmiare qualcosina sia di renderle uniche. Avete consigli per me? Per esempio quale...
Sposine della prov di Salerno mi consigliate una location ad un prezzo contenuto ma degna di una bella serata e che si mangi bene? Grazie a chi risponderà, sto tornando difficoltà nello scegliere la...
Ciao ragazze, come state affrontando il pagamento del fotografo? Una parte prima e il saldo quando album e video saranno pronti alla consegna?
Chi di voi ha sentito parlare del rito della sabbia? Io l'ho appena scoperto e vorrei farla durante la cerimonia civile ammesso che sia possibile (chiederò al comune)Ho trovato vari testi per questa...
Ciao Ladies 💖 oggi volevo condividere con voi una scelta molto importante del mio matrimonio, ovvero... la location del mio ricevimento. Devo dire che ci ho messo un po’ a trovarla e colgo l’occasione...
Ciao a tutti, mancano solo sei mesi al mio matrimonio e adesso mi sto rendendo conto che mi manca ancora la musica, non volevamo spendere un capitale, i cantanti fino ad adesso sentiti ci hanno fatto...
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, tutto bene? 😍 Visto che è iniziata ufficialmente l'estate volevo parlare un po' di fiori e bouquet💐 Secondo me i bouquet colorati sono perfetti per i matrimoni estivi 😍 trasmettono...
Finalmente dopo tanto sono arrivate..sono felicissima e da domani s'inizia a darle agli invitati 😊😊😊😊
Il giorno del matrimonio che colore avete preso sottoveste e vestaglia ? Io nn lo preso il classico bianco ma in rosa scuro che dire ho sbagliato ? Però le ciabatte penso che troverò difficoltà a...
Buongiorno a tutte, mancano 14 mesi al grande giorno ma tutto sembra ancora lontanissimo. Abbiamo deciso di acquistare casa ma essendo un po' vecchia dobbiamo completamente ristrutturarla ed ho paura...
Ovviamente scherzo ma volevo confrontarmi con quelle coppie che hanno messo via fino all'ultimo centesimo possibile e che hanno difficoltà a permettersi il lusso sfrenato. Noi per esempio abbiamo...
Ciao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose!!, la data che avete scelto per il VOSTRO GIORNO ha un doppio significato?👰🏻❤
A-volo del palloncini B-stelline scintillanti
Il lancio del riso è, di certo, uno dei momenti topici di un matrimonio. Lanciare il riso agli sposi è un augurio di prosperità, benessere e abbondanza. Se il il lancio del riso è, e resterà sempre,...
Avete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao spose❤️ Avrete delle piccole damigelle?😍 Se sì, chi saranno?😍 Votate e rispondete nei commenti👇🏻
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze Un paio di giorni fa avevo ordinato delle tisaniera thun come bomboniere ma ieri mi hanno detto che non era più possibile farlo perché non raggiungevano il quantitativo . Ed ho...
Avete già scelto con quale canzone entrerete nella vostra location?
Ciao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Perché hai scelto ""?
Community! Vi piace questo bouquet a borsetta? Votate! © Patrizia di Braida Wedding Studio's
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Chi come me è impaziente, pensa sempre prima a tutto e vuole organizzare e programmare personalmente ogni cosa? Penso a tutto prima, a come sarà, a cosa dovrò fare ecc ecc...il mio essere...
Ciao a tutte Brides! Che colore avete scelto come tema per il vostro giorno?
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM