Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faci ho sperato fino al ultimo ma doveva andare cosi,non posso più sposarmi xcausa del lavoro che manca... e venuto a mancare anche il nonno del mio ragazzo ... manca davvero poco e lavoro ancora non ce ne,ci stiamoo soffrendo tanto non immaginavo...
Ho creato un post
3355 giorni faQuanto e bellissimoooo... di sicuro sono unica k mi piace questo stile.
Ho creato un post
3357 giorni faQuanti regaliniiiiii...
Ho creato un post
3370 giorni faA voi vi piace? Che macchina avete preso. A me piace tanto.
Ho creato un post
3374 giorni faIo amo piu la cucina classica... e voi? Xke penso ke sono unica,le ragazze di oggi amano il moderno
Ho creato un post
3378 giorni faIl mio Fm si farà cresimare da suo padre si ke si puo fare.
Ho creato un post
3379 giorni faMi date un consiglio ragazzeeee meglio questo ho quello di prima?
Ho creato un post
3379 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze quando hi scaricato il sito... mancavano 365giorni,adesso un altro numero e volato... 199giorni al nostro sogno,sempre e comunque se tutto si sistema con il lavoro.
Ho creato un post
3386 giorni faIl mio ragazzo ancora non a trovato il lavoro,ho paura se non possiamo sposarci... ne soffrirei tanto non sposarmi. soffro tantissimo d'ansia e tutto questo mi fa stare male.
Ho creato un post
3397 giorni faTutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto k gli altri devono decidere xme... nonostante la...
Ho creato un post
3398 giorni faMi date un consiglio...
Ho creato un post
3398 giorni faLa chiesa dove io e il mio amore ci sposiamo...
Ho creato un post
3398 giorni faE bellissimooooooo....
Ho creato un post
3482 giorni fa29 luglio 2017... coroneremo il nosto sogno
Fotografi garanzie ANFM