Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Sono dinamica e per niente tradizionale

Felicemente sposati 🎉

8 Aprile 2017

3297giorni 22hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3313 giorni fa

Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

3412 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

3448 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

3491 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione