Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Sono dinamica e per niente tradizionale
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Verdiana
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3412 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3412 giorni faCiao!Nei vecchi topic ho scovato dei post che consigliavano il calzaturificio Caprarola a Monza ma.... ha Chiuso! C'è qualcuna che può consigliarmi dove fare le scarpe su misura a Milano e Dintorni? Grazie
Ho partecipato al post di Alessia
3434 giorni fa
Ho creato un post
3435 giorni faPer motivi di lavoro sono esposta a questo rischio. qualcuna sa come agire in questo caso?
3448 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3491 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM