Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Emanuela
2984 giorni faHo caricato una foto nel post di Emanuela
2986 giorni faHo partecipato al post di Luciana
3042 giorni faHo partecipato al post di Katia
3044 giorni faHo partecipato al post di Dillina
3048 giorni faHo creato un post
3050 giorni faCiao ragazze!! Che mi dite di questa cucina? E' una stosa modello alevè... Finalmente riesco a caricare la foto! Scusate il disordine!! cucina

Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte! Noi stiamo iniziando a pensare alla camera da letto e io mi sono follemente innamorata degli armadi con due antoni a specchio! Chi ce l ha? É funzionale? Non abbiamo grande budget per cui il marchio che stiamo considerando é centro...
Ho creato un post
3093 giorni faBuonasera belle sposine... Oggi torno con un dubbio! Che mi dite delle lavatrici ikea?! Chi ce l ha?Lavano bene i capi? Sarei orientata su un modello base. Ditemi la vostra
Ho ottenuto una medaglia!
3136 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3136 giorni faCiao! Chi di voi ha organizzato un matrimonio fuori sede sia x lo sposo che x la sposa? E come vi siete regolate per alloggio e trasporti? Dovrei considerarli a mio carico? Grazie
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte ragazze! Da un po vi leggo, ora é arrivato anche per me il momento di organizzare il mio matrimonio? Ho 31anni,del sud,entrambi del sud,parenti del sud! Sogniamo il nostro matrimonio a Roma,citta per noi simbolica anche per via della...