Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha...

Ragazze come avete scelto la vostra cucina? Effetto laccato decorativo o opaca?
Ciao ragazze!! Che mi dite di questa cucina? E' una stosa modello alevè... Finalmente riesco a caricare la foto! Scusate il disordine!! cucina

Ciao a tutte! Noi stiamo iniziando a pensare alla camera da letto e io mi sono follemente innamorata degli armadi con due antoni a specchio! Chi ce l ha? É funzionale? Non abbiamo grande budget per...
Buonasera belle sposine... Oggi torno con un dubbio! Che mi dite delle lavatrici ikea?! Chi ce l ha?Lavano bene i capi? Sarei orientata su un modello base. Ditemi la vostra
Ciao! Chi di voi ha organizzato un matrimonio fuori sede sia x lo sposo che x la sposa? E come vi siete regolate per alloggio e trasporti? Dovrei considerarli a mio carico? Grazie
Ciao a tutte ragazze! Da un po vi leggo, ora é arrivato anche per me il momento di organizzare il mio matrimonio? Ho 31anni,del sud,entrambi del sud,parenti del sud! Sogniamo il nostro matrimonio a...