Acerra, Napoli · Da Settembre 2016
Ho 30 anni, sono fidanzata da 2 anni e l'idea del matrimonio con lui c'è praticamente dal primo giorno... Che fosse la persona giusta l'ho capito da... Visualizza altro
Ho 30 anni, sono fidanzata da 2 anni e l'idea del matrimonio con lui c'è praticamente dal primo giorno... Che fosse la persona giusta l'ho capito da subito
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3141 giorni faCiao a tutte, visto che nn sono propensa a scattare foto ferma ad un solo posto con tutti i parenti potreste indicarmi qualche alternativa a qst scelta??? Grazie
Ho creato un post
3462 giorni faMi sposerò a Dicembre 2018 vorrei qualche opinione su entrambe le location
Ho creato un post
3469 giorni faVorrei dei suggerimenti su chi si è sposato d'inverno per capire che tipo di menù fare ...
Ho creato un post
3474 giorni faQualcuno che è stato lì d'inverno sa dirmi se c'è stato il servizio guardaroba?
Ho creato un post
3479 giorni faQualcuno ha fatto o ha intenzione di fare LE FOTO NELLA REGGIA DI CASERTA? Vorrei avere delle info
Ho creato un post
3479 giorni faIo sono rimasta folgorata dai suoi abiti, un insieme di eleganza e particolarità .... Non conosco però i costi ... qualcuno di voi ha acquistato o acquisterà l'abito da lui?
Ho creato un post
3480 giorni faConfrontarsi con altre persone che devonoi sposarsi nel mio stesso periodo
Ho creato un post
3481 giorni faVorrei scegliere questa Location per un matrimonio nel periodo di Natale potrei avere delle informazioni???
Ho creato un post
3486 giorni faDa internet non ci sono molte recensioni su questa location, né sul prezzo, né su eventuali difetti del ristorante .... Qualcuno c'è stato e può darmi maggiori info?
Ho creato un post
3496 giorni faSalve, volevo avere info su Location per matrimoni invernali, sono in cerca di un luogo non troppo classico, non obbligatoriamente vista mare che però abbia delle ampie sale interne e possibilmente con qualche camino e allestimenti natalizi ........
Ho creato un post
3496 giorni faCiao Marika ho visto che anche tu hai scelto Dicembre per sposarti .... hai già trovato qualche location adatta??'
Fotografi garanzie ANFM