Acerra, Napoli · Da Settembre 2016
Ho 30 anni, sono fidanzata da 2 anni e l'idea del matrimonio con lui c'è praticamente dal primo giorno... Che fosse la persona giusta l'ho capito da... Visualizza altro
Ho 30 anni, sono fidanzata da 2 anni e l'idea del matrimonio con lui c'è praticamente dal primo giorno... Che fosse la persona giusta l'ho capito da subito
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Ciao community quanti di voi hanno scelto le Maldive come meta per il loro viaggio di nozze? Presentatevi per conoscere le coppie che partiranno nel vostro stesso periodo per condividere con loro le...
Prenotati i voli!!!Faremo partenza 23 settembre 2014 da roma arrivo 24 a Johannesburg, volo per le cascate dal 24 al 26. Partenza per capetown dal 26 al 1 ottobre, 4 giorni di safari al kruger e poi...
Ciao a tutte, visto che nn sono propensa a scattare foto ferma ad un solo posto con tutti i parenti potreste indicarmi qualche alternativa a qst scelta??? Grazie
Ciao Marika ho visto che anche tu hai scelto Dicembre per sposarti .... hai già trovato qualche location adatta??'
Confrontarsi con altre persone che devonoi sposarsi nel mio stesso periodo
Ciao a tutti, ieri è successo un fatto molto spiacevole. Siamo andati a firmare il contratto al ristorante da noi scelto, diamo l'acconto firmiamo il contratto e facciamo tutta la pratica burocratica....
Forza ragazze...ho ristretto la cerchia a queste quattro dopo aver contattato valeria conforti ke però è già impegnata...aspetto consigli aiutiamociiiii
Ciao a tutte...conoscete qst fotografi?io li ho visti in fiera...ma se qlcuno ne sa di più....ne sarei grata...grazie
Mi sposerò a Dicembre 2018 vorrei qualche opinione su entrambe le location
Anche voi a dicembre? Splendido!
Ciao sposine come me?
Buongiorno piccoli babà, quante di voi si sposeranno a Napoli (e provincia) e hanno scelto come anno il 2018? Fatevi sentire! Questo gruppo è per voi!
Ciao ragazzeQuale sarà il vostro truccatore/trice ? Io non ne conosco nessuno...qualche nome?? Grazie in anticipo
Vorrei dei suggerimenti su chi si è sposato d'inverno per capire che tipo di menù fare ...
Buongiorno a tutte!!! Qualcuna è stata a villa samuel a pontelatone per un preventivo nozze del 2018? Preferisco chiedere info prima a voi perchè non vorrei andare fin lì, innamorarmene e poi rimanere...
Sposine 2018 avete già confermato la data del matrimonio e la location? Io ancora no Secondo voi c'è tempo oppure sono in ritardo?
Qualcuno che è stato lì d'inverno sa dirmi se c'è stato il servizio guardaroba?
Vorrei scegliere questa Location per un matrimonio nel periodo di Natale potrei avere delle informazioni???
Ciao a tutte future spose... Questa è la seconda settimana che mi accingo a questo nuovo e meraviglioso mondo. Chi mi darebbe qualche dritta per una location da sogno? Vi spiego in breve: vorrei non...
Qualcuno ha fatto o ha intenzione di fare LE FOTO NELLA REGGIA DI CASERTA? Vorrei avere delle info
Io sono rimasta folgorata dai suoi abiti, un insieme di eleganza e particolarità .... Non conosco però i costi ... qualcuno di voi ha acquistato o acquisterà l'abito da lui?
Ragazze che di voi sposa come me a casa Mama in campagna anno 2017? Cosa vi ha colpito di più?
C'è qualche sposina che condivide con me la location, ovvero Mama casa in campagna? Ovviamente per un'altra data, visto che lì fanno un solo evento al giorno!
Da internet non ci sono molte recensioni su questa location, né sul prezzo, né su eventuali difetti del ristorante .... Qualcuno c'è stato e può darmi maggiori info?
Ciao ragazze, vorrei qualche consiglio su come strutturare il mio matrimonio a dicembre. .a me piace il natale ma non vorrei sceglierlp come tema, ho paura che poi si andrebbe a finire ad altro...
Salve, volevo avere info su Location per matrimoni invernali, sono in cerca di un luogo non troppo classico, non obbligatoriamente vista mare che però abbia delle ampie sale interne e possibilmente...
Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete...
Fotografi garanzie ANFM