San Marcellino, Caserta · Da Agosto 2026
Dopo 15 anni di matrimonio civile e due splendidi ragazzi, è arrivata la proposta
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
4 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
IeriOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10 minuti 😂 Voi come siete messe?
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2 giorni faCiao a tutte . Mi sposo a giugno 2027. Ho visto il giro su i social un trend che mi piace molto. Praticamente c'è un app le gli invitati tramite QR posso caricare foto di tutta la cerimonia ma non riesco a trovarle e quella trovata non la capisco....
Ho partecipato al post di Valentina
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
2 giorni fa
2 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
2 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonietta
2 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM