Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Settembre 2016
...ciao sono una futura sposina e sono approdata su matrimonio.com per avere più idee possibili... sono certa che saprete aiutarmi al meglio!!!
- Super Sposa
- 3.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faBuonasera sposine.... dopo matrimonio, viaggio e ripresa lavorativa ho deciso che è arrivato il momento di scrivere qui!! il 9-9 ci siamo finalmente sposati!!! qualche foto non professionale... durante il servizio fotografico.... l'arrivo della sposa...
Ho creato un post
3165 giorni faCiao sposine/i...come state? noi siamo a -21 e oggi sono arrivati i documenti del viaggio....bhè...ero super emozionata..... un astuccio con gadget vari, un trolley, catalogo del nostro resort e un bellissimo libro con tutto il necessario del viaggio...
Ho creato un post
3186 giorni fa....a metà anno passato iniziamo a raccontarci i matrimoni avvenuti... un momento, una foto, un video.... raccontiamoci delle emozioni indelebili.... le mie foto arriveranno fra poco più di un mese!!
Ho creato un post
3186 giorni fa...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte/i, come state? come procedono i preparativi? oggi abbiamo fatto la nostra promessa!! emozione e contentezza...a condividere con noi il momento papà e la mia testimone..... che felicità!!!! e poi la nonna ci ha regalato una mega pianta di...
Ho creato un post
3227 giorni faBuongiorno sposine/i... scambiamoci qualche curiosità.... per il rito religioso in chiesa che musiche avete scelto o sceglierete? io ho pensato all'ingresso sposo/sposa a "C'era una volta il west" di Morricone...che ne pensate?
Ho creato un post
3227 giorni faBuongiorno sposine come state? io ancora a -84 controllo per bene l'ansia ma i primi dubbi cominciano a svegliarsi!!! Come si legge dal titolo per la luna di miele prenderò il mio primo aereo...chi è nella stessa situazione? inizio a preoccuparmi se...
Ho creato un post
3246 giorni fa.....un piccolo pensiero notturno! noi sposine 2017 che emozioni ci suscitano i topic delle sposine 2018? a me tornano in mente i primi preparativi, la confusione iniziale e l'ansia di non sapere da dove partire..... ora sono quasi a -100 e affronto...
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno sposine/ni come state? Oggi chiedo una curiosità:quanto prima le preparate le valigie per il viaggio se partite il giorno dopo delle nozze?
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine/i...chi di voi andrà a mauritius a settembre? Noi abbiamo scelto questa meta come viaggio di nozze!!sono proprio curiosa!!
Ho creato un post
3371 giorni fa...bhè....volevo condividere la mia felicità anche con voi!!!! abbiamo appena prenotato il viaggio!!! per chi non è mai salita in aereo e non è andata mai molto distante... direi che Mauritius è una scelta da pazzi!!! buon viaggio anoi!!
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte/i.... come da titolo il mio countdown conta -231 oggi!! mi è nata una curiosità: quando rivolgersi al ristorante per valutare tavoli, decorazioni, organizzazioni varie? a me sembra ancora prestino ma non ne sono poi così convinta... per...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao sposine/iCome state? Già scelto/fatto il viaggio di nozze? Ho creato questo topic per avere più informazioni possibili su questo resort....vi ringrazio già... un salutone...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao sposine....chi festeggia oggi il suo ultimo compleanno da fidanzata/convivente? Tanti auguri!!!
Ho creato un post
3461 giorni faCiao sposine... io e il mio fm siamo molto indecisi sul viaggio.... qualcuno di voi conosce L'Andilana beach resort di Nosy Be? Mi è stato fatto il preventivo e ho guardato recensioni/foto ed è molto bello ma qualche informazione in più non mi...
Fotografi garanzie ANFM