Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Settembre 2016
...ciao sono una futura sposina e sono approdata su matrimonio.com per avere più idee possibili... sono certa che saprete aiutarmi al meglio!!!
- Super Sposa
- 3.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3119 giorni fa
Ciao a tutte!!A quanto pare ci sposiamo tutte lo stesso giorno!dove vi sposate? A che punto siete con l'organizzazione??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3119 giorni fa
buonasera sposine.... dopo matrimonio, viaggio e ripresa lavorativa ho deciso che è arrivato il momento di scrivere qui!! il 9-9 ci siamo finalmente sposati!!! qualche foto non professionale... durante il servizio fotografico.... l'arrivo della sposa...
3186 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
3211 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3337 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM