Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Settembre 2016

...ciao sono una futura sposina e sono approdata su matrimonio.com per avere più idee possibili... sono certa che saprete aiutarmi al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2443giorni 21hh
Marzia
Gioielli per scollo a cuore
Marzia, Il 12 Ottobre 2017 alle 21:02

Ciao.. vorrei un consiglio su quali gioielli indossare il giorno del matrimonio... il mio vestito ha scollo a cuore con bustino un po' trasparente e abbastanza luccicoso!😀 Grazie mille!

Marzia, venerdì 13-Ott-17 33
G
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2017 - Vicenza
Giuliana, Il 29 Aprile 2016 alle 18:38

Ciao a tutte!!A quanto pare ci sposiamo tutte lo stesso giorno!dove vi sposate? A che punto siete con l'organizzazione??

Alessia, martedì 10-Ott-17 422
Giulia
...e adesso anch'io posso scrivere qui!!
Giulia, Il 3 Ottobre 2017 alle 00:29

Buonasera sposine.... dopo matrimonio, viaggio e ripresa lavorativa ho deciso che è arrivato il momento di scrivere qui!! il 9-9 ci siamo finalmente sposati!!! qualche foto non professionale......

Giulia, martedì 3-Ott-17 26
R
Sposarsi senza convivenza
Rosaria, Il 22 Settembre 2017 alle 18:11

Ciao a tutte io sono una nuova iscritta..... io mi sposo fra un mese e più.... io e il mio futuro marito stiamo cercando casa e faremo coincidere anche la data del matrimonio in tanti ci hanno...

Cecilia, domenica 17-Feb-19 210
Gin.
La nostra luna di miele: Mauritius 😍😍
Gin., Il 1 Ottobre 2017 alle 17:37

Ragazzeeeeee godetevi ogni minuto dei vostri preparativi perché il giorno del matrimonio ahimè voleràaaa. . Noi già ieri abbiamo fatto una settimana da Marito e Moglie 😍😍😍😭😭😭😭😱😱😱 vorremmo tanto...

Gin., domenica 5-Ago-18 52
Giusi
Piove
Giusi, Il 2 Ottobre 2017 alle 19:10

Sto troppo triste! A meno quattro GG dal matrimonio il meteo mi dice che ci sarà un temporale... Non ci posso credere mi rovinerà tutto!sto troppo arrabbiata nervosa e triste ..sto sempre a...

Giulia, martedì 3-Ott-17 15
Swan
Scintille!!!
Swan, Il 3 Ottobre 2017 alle 00:01

Apro un altro topic!! Qualcuna di voi ha usato le scintille?? Ho visto su Amazon che ci sono due dimensioni.. 30 cm e 70 cm !! Secondo voi quali sono opportune?? Salvo pioggia saranno usate...

Erika, giovedì 19-Ott-17 16
Michela
Ultima prova e ritiro abiti
Michela, Il 4 Settembre 2017 alle 08:30

Buon giorno a tutte. Sto partendo per andare a ritirare il mio vestito e quello del mio fm. Che emozione poi vi posto le foto un bacione grande a tutte

Giulia, lunedì 4-Set-17 15
A
catering + sala o tutto compreso
Alessandra, Il 4 Settembre 2017 alle 16:51

Ciao ragazze! Un dilemma...è meglio una location con ristorate già proprio o una location alla quale aggiungere un catering? Per le vostre esperienze cosa mi dite? Grazie a tutte!!

Eleonora, giovedì 7-Set-17 59
Giulia
Fioraio... mille dubbi
Giulia, Il 1 Settembre 2017 alle 17:47

Davvero non ne vengo a capo. Sto girando fiorai e fiorai ma nessuno mi convince. Non ho nessuna richiesta in particolare, e per questo speravo che (essendo il loro lavoro) mi dessero qualche idea. Ma...

Valentina, lunedì 4-Set-17 40
Giulia
Dilemma testimoni!!! Chi può e chi non può farlo
Giulia, Il 4 Settembre 2017 alle 00:10

Ragazze stasera mi è venuto un enorme dilemma. Chi NON può ricoprire il ruolo da testimone? Tutti o chi convive....ha un figlio ma non è sposato o chi è divorziato...o sposato con una persona...

Alessia, lunedì 4-Set-17 27
Mary
Chiesa libretti si o no?
Mary, Il 4 Settembre 2017 alle 00:35

Buonasera sposine vi volevo chiedere un vostro parere. .io mi sposo a giugno dell anno prossimo e sono indecisa se fare i libretti messa.sono necessari? Da premettere che sia io che il mio fidanzato...

Terry🌹, lunedì 4-Set-17 25
S
Preparativi: sono nei tempi?
Sara, Il 3 Settembre 2017 alle 23:51

Ciao a tutte! Mi sposo il 23 giugno 2018 e per il momento ho fissato location, catering, fotografo, dj, abito e auto. Ho sentito il parroco a giugno ma mi disse di tornare verso la fine di settembre...

Sara, lunedì 4-Set-17 40
Giulia
Promessa
Giulia, Il 3 Settembre 2017 alle 12:25

Ragazze ma è vero che dopo il corso prematrimoniale devono passare 60 giorni per poter fare la promessa??

Lucrezia, lunedì 4-Set-17 22
Veronica
Tableau Belli&felici
Veronica, Il 3 Settembre 2017 alle 13:25

Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo due cognomi che, abbinati, sono abbastanza curiosi (BELLI&FELICI) ma soprattutto APPROPRIATI al tema matrimonio.Pensavamo di giocarci un po', facendoli...

Elisa, giovedì 7-Set-17 9
Lela
Come fare
Lela, Il 3 Settembre 2017 alle 13:51

Ragazze ho ancora un dubbio a tre giorni dal matrimonio, le bolle di sapone secondo voi sono più belle al taglio della torta o all uscita della chiesa

Vanessa, domenica 3-Set-17 16
Belle 💖
Parrucchiere. voi che fareste?
Belle 💖, Il 2 Settembre 2017 alle 17:40

Come al solito ho bisogno di voi ^.^ Vi illustro il problema.. Io ho un parrucchiere che x comodità chiamerò M dal quale vado 4/5 volte l'anno x farmi fare il taglio... E poi ne ho un altro che...

Alessia, martedì 5-Set-17 39
Cinzia
Entrata in chiesa....
Cinzia, Il 2 Settembre 2017 alle 17:36

Guardo il galateo e dice che il padre deve stare a destra e la sposa a sinistra.... guardo l'entrata in chiesa delle principesse ed è il contrario..... che confusione.... x non far pestare il vestito...

Sposina, domenica 3-Set-17 16
Daniela
Cosa faccio?
Daniela, Il 3 Settembre 2017 alle 12:26

Le mie amiche e le mie colleghe sanno quanto sono sobria. Ieri una mia collega mi fa vedere un abito turchese,molto elegante,pomposo,lungo con un pochino di strascico e mi dice che lo metterà al mio...

Daniela, domenica 3-Set-17 17
Sara
Scarpe tacco 5 cm! 👠 Che disperazione 😭
Sara, Il 2 Settembre 2017 alle 00:34

Quando leggo i topic sulle scarpe o i vs abiti e vedo quelle bellissime scarpe con tacco 10 o 12, con un bel plateau, mi vien da piangere... 😭😭 anche io le vorrei tanto mettere, ma il mio fm è alto...

Federica, sabato 2-Set-17 61 1
Petra
Sud africa
Petra, Il 31 Agosto 2017 alle 08:53

Buongiorno belle!Stiamo facendo.facendo dei preventivi per il. viaggio.di nozze per il.il sud Africa .Due settimane con safari e Mauritius a 8,400 euro come vi sembra?Chi ci è stato ha da dirmi un po...

Manuela, sabato 7-Ott-17 4
S
Settembre... fiori?
Sandra, Il 31 Agosto 2017 alle 11:36

Mese di Settembre che fiori consigliate per bouquet e addobbi?

Sandra, lunedì 4-Set-17 20
Mariarosaria
Gusto confetti
Mariarosaria, Il 31 Agosto 2017 alle 11:48

Buongiorno che gusto sceglierete per i confetti il classico con la mandorla o qualche gusto particolare?Io sceglierò questi che sono al gusto di créme caramel

Jessica, giovedì 31-Ago-17 24
Elena
Valigie...che confusione!
Elena, Il 31 Agosto 2017 alle 11:36

Ciao a tutti, tra poco meno di 2 mesi partiremo per il viaggio di nozze, destinazione Hawaii e New York e dobbiamo comprare le valigie, non avendo mai fatto viaggi lunghi non le abbiamo proprio! Mi...

Silvia, venerdì 1-Set-17 30
Tindara
Comodità o eleganza?
Tindara, Il 31 Agosto 2017 alle 11:35

Buongiorno sposine..quante di voi pensano a comprare delle scarpe sposa da riutilizzare in futuro?

Sheila, giovedì 31-Ago-17 26
Verdiana
Quale sarà il budget del tuo matrimonio? - Il risultato
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Siete arrivati alla fine del nostro test "Quale sarà il budget del tuo matrimonio?" Per organizzare un matrimonio, si sa, ci vuole del tempo, mettere da parte una somma di soldi e fare molti...

Simona, venerdì 12-Gen-18 383
Sara
Dove andrai in luna di miele?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...

Stelladiana.funari, venerdì 6-Lug-18 902
Verdiana
Che tipo di decorazioni sceglierai?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 864
Sara
Che tipo di menu di nozze farai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Verdiana
Chi sarà il tuo fotografo?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Sara
Dove acquisterai il tuo abito da sposa?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 939

Gruppi generali

Ispirazione