Angri, Salerno · Da Settembre 2016
Che ce dicimmo a fa parole amare Si 'o bbene po' campà cu nu respiro? Si smanie pure tu pe' chist'ammore Tenimmoce accussì anema e core!
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1052 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1052 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
Ho ottenuto una medaglia!
1052 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1052 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Serena
1052 giorni fa
eccolo qua anche lui! 😻 non mi sembra vero! Comunque io con il fai da te ho risparmiato una marea di soldi! In location lo realizzano e mi hanno chiesto 150 euro per farlo… io 8 euro di pannello di compensato e la stampa me l’ha regalata una mia...
Ho partecipato al post di Serena
1052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1257 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
Ho partecipato al post di Antonella
1257 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1278 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1278 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...
Fotografi garanzie ANFM