- Matrimonio
- Community
Angela
Angri, Salerno · Da Settembre 2016
Che ce dicimmo a fa parole amare Si 'o bbene po' campà cu nu respiro? Si smanie pure tu pe' chist'ammore Tenimmoce accussì anema e core!
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei poter lasciare un bel ricordo delle nostre nozze. Emozionanti, festose e simpatiche.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/matteoeangela2023Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata indimenticabile. I nostri ospiti hanno detto che si respirava la serenità e l'amore che traspirava dai nostri occhi innamorati. Abbiamo davvero vissuto una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
19
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Eccolo qua anche lui! 😻 non mi sembra vero! Comunque io con il fai da te ho risparmiato una marea di soldi! In location lo realizzano e mi hanno chiesto 150 euro per farlo… io 8 euro di pannello di...
Buongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Serena
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM