Vai ai contenuti principali
Dafne
Dafne

Milano, Milano · Da Agosto 2011

Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2012

4365giorni 17hh

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

In realtà tutto bene, sono nel delirio del fai da te dell'ultimo minuto, devo ritirare le maledette scarpe, ma per il resto siam tranquilli :D

Melissa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

ciao cara! ho visto che sei collegata.... come ti senti a -9????? :)))

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4376 giorni fa

Grazie mille Maria Teresa!!!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4376 giorni fa

Stai benissimo nel tuo vestito!!!!!! Manca poco eh...In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!: -))))))))))))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Le riesci a dare una mano per favore? https://www.matrimonio.com/forum/ponti-greppi--t20565 Grazie mille!

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4381 giorni fa

Si!!! Ormani manca pocoooooo FRRRRRRRRR

Missv.darcy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4381 giorni fa

Ho letto adesso...... avolo, 16 giorni mancano !!!!!!!!! Che emozione !!!!!!!!!!! :-)

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Tutto bene...frenesia! oggi finisco il tableaux marriage..forse. Devo finire un paio di bomboniere e bigliettini, mandati tutti gli annunci... Trovato come comporre la tavola... sono ancora indecisa sui menu, come chiuderli, ma faremo. Venerdì si va dalla fiorista e sabato ultima prova vestito!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

-17 giorni!!! sei pronta??

Melissa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

ciao dafne! come va??? ormai manca davvero pochissimo!! è tutto pronto??

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Si...si sta avvicinando in modo vorticoso!!! ahhhhhhhhh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Yuppi - 41!!! :) Non vedo l'ora di vederti sposa così originale! Sarò tornata da poco dal viaggio!

Melissa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4408 giorni fa

Caspita non lo sapevo!! noi andiamo a fare tre giorni in val di fiemme vicino a trento se no ci sarei venuta pure io!! ...dopo questo periodaccio abbiamo bisogno di un po di relax allo stato puro!!!!

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4408 giorni fa

Ciao Melissa! Domenica vado al Castello Belgioioso e ci sarà la vendita di idromele, quindi lo prenderò lì!!!

Melissa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4409 giorni fa

Ciao Dafne! scusa se non ti ho più risposto ma abbiamo passato un periodo un po negativo... ho visto le foto della tua prova abito!!! chissà come sei emozionata ormai manca davvero poco! noi il 14 andiamo a vedere un paio di probabili location poi ti farò sapere!!! :D

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Abbastanza!!! Ho visto e commentato le foto, sei bellissima!! Io ho schivato Palazzo Reale...troppo complicato!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione