Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1901 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3034 giorni fa
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i pargoli) Ormai adesso iniziamo a vedere la fine del...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3115 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono a 15+0 e secondo me la pancia è piccolina, soprattutto essendo due! Mi fate vedere le vostre pancine più o meno intorno a questa settimana? 😍
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3188 giorni fa
A sorpresa Laura Barriales (modella e conduttrice spagnola) ha annunciato su Instagram di essersi sposata con il fidanzato. Lei vince facile perché, a mio guidizio, è splendida, ma in queste foto la trovo raggiante, semplice ma elegante, belli trucco...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3225 giorni fa
Scarpe arrivate mi aspettavo peggio, invece sono carine e soprattutto comodeeeeeee Ho fatto il possibile per un'inquadratura decente ma da sola non riesco
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3227 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che avrò una casa di circa 150 metri quadri, un salotto open space con cucina e tavolo da pranzo a vista. Amo i tavoli in legno robusti, e mi piacciono un paio di modelli che ho visto in un negozio di arredamento della mia...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3237 giorni fa
Ciao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e parrucco!Mi piacerebbero delle pantofole sexy, magari...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3237 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3262 giorni fa
Ciao ragazze! Tra un mese mi sposo e non ho ancora la più pallida idea di come fare le unghie. Avete voglia di farmi vedere le vostre manicure con semi permanente?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaa
3291 giorni fa
Prima semipermanente che faccio, vi piace questo colore o è "poco sposa" ?Consigliatemi voi sposine!
3292 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina seconda prova dell'abito...Vi piace? Ditemi le vostre impressioni 😄
Ho caricato una foto nel post di Madda
3324 giorni fa
3327 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un'opinione su questa acconciatura. Mi piacciono molto i capelli molto naturali e mi ispirava tanissimo questa acconciatura... qualcuno però mi ha detto che sembra più da "tutti i giorni" piuttosto che "da...
3347 giorni fa
Mi sono fatta prendere dall'ansia e ho deciso di prendere anche un secondo paio di scarpe con plateau, più comodo rispetto alle altre che erano décolleté con tacco a stiletto ma appunto senza il plateau... tenendole un po' in casa sentivo male ai...
Fotografi garanzie ANFM