Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faC'è un momento in ogni matrimonio dove la vita ti sembra più leggera... Entri nella chiesa l'attesa ti soffoca stringi il braccio di chi ti accompagna e tremi... Il respiro manca vorresti scappare... Poi ti fermi e lo vedi lì... All'altare.... ....
Ho creato un post
2840 giorni faE a meno 4 abbiamo consegnato il Tableau de marriage... Da interno il quadro è per l'esterno una mappa nautica con le barchette... Domani ritiro l'abito e faccio le unghie per il matrimonio... Sono riuscita a fare tutto nonostante il volontariato gli...
Ho creato un post
3419 giorni faRagazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non mi piace nessuna acconciatura.... anche perché Fm...
Ho creato un post
3422 giorni faFinalmente via il tre!!! mancano nove mesi al matrimonio e stranamente abbiamo tutte le idee chiare e i posti prenotati mancano dettagli pagamenti finali e partecipazioni! voi come siete messe?
Ho creato un post
3447 giorni faCiao future sposine... questi sono i miei segnaposto e composizione x il tableau de mariage.... questa era una prova ma la barca sarà di colori diversi x ogni tavolo e il rotolo con il nome sarà una pergamena bianca.... il tutto poggiato su una carta...
Ho creato un post
3456 giorni faBuona sera ragazze... lo so che non sono delle vere fedi ma a noi porprio non piacciono... quindi abbiamo scelto di prendere queste... alla fine a lavoro non possiamo portarle e l'oro giallo non ci piace per niente, quindi saranno le nostre fedi da...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao anche voi a spezia il 29??? Dove avete in mente di fare la cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM