Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
2834 giorni fa
C'è un momento in ogni matrimonio dove la vita ti sembra più leggera... Entri nella chiesa l'attesa ti soffoca stringi il braccio di chi ti accompagna e tremi... Il respiro manca vorresti scappare... Poi ti fermi e lo vedi lì... All'altare.... ....
2840 giorni fa
E a meno 4 abbiamo consegnato il Tableau de marriage... Da interno il quadro è per l'esterno una mappa nautica con le barchette... Domani ritiro l'abito e faccio le unghie per il matrimonio... Sono riuscita a fare tutto nonostante il volontariato gli...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2900 giorni fa
Ciao a tutte noi siamo a 32settimane. Voi ? Quanti kili avete preso fino ad ora ? Io 16... Ahahah..... Pancine????!!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3424 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3438 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3444 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
3447 giorni fa
Ciao future sposine... questi sono i miei segnaposto e composizione x il tableau de mariage.... questa era una prova ma la barca sarà di colori diversi x ogni tavolo e il rotolo con il nome sarà una pergamena bianca.... il tutto poggiato su una carta...
3456 giorni fa
Buona sera ragazze... lo so che non sono delle vere fedi ma a noi porprio non piacciono... quindi abbiamo scelto di prendere queste... alla fine a lavoro non possiamo portarle e l'oro giallo non ci piace per niente, quindi saranno le nostre fedi da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3462 giorni fa
Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le decisioni a me, e' uno dei pochi elementi sui...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3467 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3468 giorni fa
Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3477 giorni fa
Sposine aiutatemi....mandatemi foto di acconciature tirate su tutte...con trecce di lato....sono in confusione
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3477 giorni fa
Cosa ne pensate di questa acconciatura? Io mi farò aggiungere le extension per farla, la voglio voluminosa...A voi piace? Voi quale avete scelto o pensate di scegliere?
Fotografi garanzie ANFM