Vai ai contenuti principali
Sonietta
Sonietta

Roma, Roma · Da Agosto 2011

eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa..... Visualizza altro

eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa.. ma la mia avventura più bella è lui.. Valerio.. ci siamo rincontrati dopo anni anni, solo tre anni fa e dopo qualche mese ci siamo fidanzati. E' stato un colpo di fulmine!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3526giorni 21hh
Sonietta

Ho ottenuto una medaglia!

3866 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sonietta

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sonietta

Ho ottenuto una medaglia!

3873 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Sonietta

Ho ottenuto una medaglia!

3901 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3909 giorni fa

Ciao come vanno i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione