Sassari, Sassari · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3139 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3341 giorni fa
3344 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marica
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3355 giorni fa
Buongiorno a tutte carissime .. anche per me .. ieri .. è arrivata la proposta ..!oddio .. in realta stiamo gia organizzando il nostro matrimonio .. ma mi mancavano quelle dolci paroline😄 ..anche se un piccolo anellino l anno scorso me lo fece ma...
Ho partecipato al post di Elisa
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3356 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
3480 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3480 giorni faCiao! In che chiesa di sassari vi sposate????
Fotografi garanzie ANFM