Verona, Verona · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Flavia
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faAvrei bisogno di parlare con una di voi in privato
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Nadia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3649 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3670 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3670 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3671 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze quante sposine del 2018??
Ho partecipato al post di Nadia
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM