Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Amo gli animali ridere e stare in compagnia
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faSono trascorsi 2 giorni dal nostro matrimonio..è stata una giornata fantastica l'ho vissuta a pieno, attimo per attimo, con gli amici e parenti più cari, una favola..gli invitati sono stati benissimo tanti complimenti alla location, al cibo..a noi❤Vi...
Ho creato un post
3210 giorni faTra 6ore ci sposiamo!!! 😃😃😃
Ho creato un post
3213 giorni faOggi ci siamo sposati al comune!!! Sabato faremo.la cerimonia simbolica e il ricevimento...vi invio le foto fatte al comune 😉
Ho creato un post
3214 giorni faSono 3 notti che non dormo...alle 3 di notte si spalancano gli.occhi e addio.dormire...Ansia x la cerimonia i tavoli gli invitati e il tempoooo
Ho creato un post
3217 giorni faChe serata ieri!!! Uscita con amiche x festeggiare...e poi serenata in piazza delle muse a Roma con.candele chitarra coro e fm che cantava la ns canzone " ci sei sempre stata " di Liga..che emozione Ho degli amici.fantastici e un.fm strepitoso ...
Ho creato un post
3218 giorni faC'è qualcuno che si è già sposato presso Residenza Rocca Romana ? Com'è? Opinioni 🙂🙂
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte, mi date qualche dritta sull'organizzazione dei tavoli.qual'è il punto..i bimbi...ho 5 bimbi dai 3 ai 4 anni non avrò animatori secondo voi mettere in.uno stesso.tavolo più bimbi.con.i rispettivi genitori è una buona idea??
Ho creato un post
3221 giorni faA -10 ritirato abito
Ho creato un post
3234 giorni faBuonasera a -23 dal mio matrimonio le nostre bomboniere sono.in dirittura d'arrivo ...vi piacciono??
Ho creato un post
3238 giorni faBuonasera ragazze a -27g non ho ancora deciso del tutto le musiche per la cerimonia. Mi manca quella per la fine della cerimonia vorrei che fosse allegra ma non mi viene nulla. Tutte le musiche scelte sono tratte da film ad es la mia entrata è di...
Ho creato un post
3242 giorni faManca quasi un mese dal fatidico SI...ed oggi ho fatto la 2°prova trucco occhi e parrucco.Sugli.occhi la scelta è tra il sx marrone e il dx rosato salmone voi quale mi.consigliate?Sul parrucco invece non ho.confronti.xche mi è piaciuta subito questa...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte ieri abbiamo fatto.la prova del dolce presso.la pasticceria da cui si serve la struttura. Premetto che i dolci.sono tutti.buonissimi...ma facendo il ricevimento di sera a.metà luglio siamo.orientati ad un dolce fresco. No pasta di...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutti tra poco più di un mese mi sposo e ieri abbiamo definito il tovagliame. Io sarei orientata x la tovaglia ecru con.i fiocchi rosa cipria di raso (2°foto)sui tovaglioli ma la sig.ra della struttura invece mi consigliava il colore bianco (...
Ho creato un post
3416 giorni faBuongiorno amiche sposine Noi ci sposiamo con rito civile ma non piacendoci la sua freddezza e impersonalizzazione abbiamo optato di fare la cerimonia simbolica nella location in cui si svolgerà il ricevimento. Quindi le due cerimonie Saranno svolte...
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze, mi consigliate una truccatrice a Roma che fa anche acconciatura? grazie Fabiana
Fotografi garanzie ANFM