Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Amo gli animali ridere e stare in compagnia
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cate
3165 giorni fa
Buongiorno sposine!! Chi di voi ha scelto o porta già da tempo una fede in oro rosa? Mi piacerebbero molto ma da qualche parte ho letto che si rovinano più facilmente... non saprei il perché a dire il vero, quindi vorrei sapere voi che ne pensate! 😊...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3183 giorni fa
Buongiorno spose, come dice il mio titolo...siamo indecisi su cm fare le fedi... noi vorremmo bianche,ma molti c hnn sconsigliato di farle xke sono piu delicate...vanno pulite più spesso,rispetto al classico giallo....voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Francy
3184 giorni fa
È così necessario usare i fiori? Per auto e comune dove ci sposiamo?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3208 giorni fa
Sono trascorsi 2 giorni dal nostro matrimonio..è stata una giornata fantastica l'ho vissuta a pieno, attimo per attimo, con gli amici e parenti più cari, una favola..gli invitati sono stati benissimo tanti complimenti alla location, al cibo..a noi❤Vi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3210 giorni fa
Abbiamo deciso che prenderemo spuntato da queste immagini per il fai da te. Condivido con voi nel caso vi piacciono :3
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3212 giorni fa
Sono l unica sposina che reputa le bomboniere uno spreco di soldi??? Che alternative utilizzare al posto della classica bomboniera? E soprattutto fare cmq la nostra figura? Premetto k nn è una questione di soldi, ma proprio l idea della bomboniera in...
3213 giorni fa
Oggi ci siamo sposati al comune!!! Sabato faremo.la cerimonia simbolica e il ricevimento...vi invio le foto fatte al comune 😉
3217 giorni fa
Che serata ieri!!! Uscita con amiche x festeggiare...e poi serenata in piazza delle muse a Roma con.candele chitarra coro e fm che cantava la ns canzone " ci sei sempre stata " di Liga..che emozione Ho degli amici.fantastici e...
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3226 giorni fa
3233 giorni fa
Buonasera a -23 dal mio matrimonio le nostre bomboniere sono.in dirittura d'arrivo ...vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3241 giorni fa
3241 giorni fa
Manca quasi un mese dal fatidico SI...ed oggi ho fatto la 2°prova trucco occhi e parrucco.Sugli.occhi la scelta è tra il sx marrone e il dx rosato salmone voi quale mi.consigliate?Sul parrucco invece non ho.confronti.xche mi è piaciuta subito questa...
3243 giorni fa
Ciao a tutti tra poco più di un mese mi sposo e ieri abbiamo definito il tovagliame. Io sarei orientata x la tovaglia ecru con.i fiocchi rosa cipria di raso (2°foto)sui tovaglioli ma la sig.ra della struttura invece mi consigliava il colore bianco (...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3246 giorni fa
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza badare a spese Continua -> Quale...
Fotografi garanzie ANFM