Gorgo al Monticano, Treviso · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faEcco a voi le mie bomboniere finite. 😍😍 Un parere... secondo voi..il cuoricino sta meglio accanto alla rosellina sulla scatoletta.. oppure sul barattolino dentro la scatoletta?
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine.. Finalmente scelte,comprate e anche ricevute le scatolette e i vasetti per le bomboniere.manca ancora la confettura e la rosellina che andrò a mettere insieme al fiocchetto di spago sulla scatoletta.
Ho creato un post
3322 giorni faCiao mie care future sposine o anche chi si è già sposato, qualcuna di voi ha delle idee riguardo la scatola portabuste?
Ho creato un post
3325 giorni faBuongiorno care sposine!😊 Finalmente ieri sera io e il mio futuro marito siamo riusciti a metterci d'accordo sono cosa, le partecipazioni. E le abbiamo scelte sono quello della foto come vi sembrano? A noi ci piacciono tantissimo praticamente quando...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao sposine.. ho trovato una fioraia bravissima e mi ha fatto un preventivo di soli €360 per due composizioni in chiesa fiori per la macchina fiori all'occhiello è il mio bouquet da sposa.. che è stupendo. 😊
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno sposine! Oggi mi sono arrivate le due giarrettiere che avevo ordinato su aliexpressss.. sono arrivate nel giro di una settimana mi sono stupita davvero della velocità, sono davvero belle corrispondono al 100% alla foto del sito.. devo solo...
Ho creato un post
3337 giorni faStavo pensando di fare indossare alle mie damigelle questo tipo di braccialetto .Secondo voi è troppo eccessivo? Mia cognata quando si è sposata a me ha fatto il mazzetto di fiori..Ma io sono del parere che il bouquet e solamente per la sposa ,...
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze.. Giornata produttiva oggi,ero andata ad un appuntamento per provare dei vestiti da sposa (erano pietosi davvero) mi hanno fatto aspettare un'altra mezz'ora prima di iniziare a provare.. Tanto e vero che abbiamo preso,io e il mio fm e siamo...
Ho creato un post
3354 giorni faRagazze.. ho trovato questa..Vi piace?
Ho creato un post
3359 giorni faSposine care, io ho un dubbio.Siccome io le bomboniere le faccio io con mia mamma, e sarà una per ogni invitato..non ho idea di come distribuirle.Ho visto a tanti matrimoni che le mettevano sul un tavolino in parte e ognuno dopo si andava a prenderla...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao sposine! 😊 Siamo tutte nella stessa regione? Io sono di Gorgo al Monticano. Mi sposerò credo una location a Oderzo. Dove vi sposate voi? Avete trovato fiorai qui?
Ho creato un post
3362 giorni faChe ve ne pare di queste scarpe? Si trovano tutte su Amazon.
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno ragazze. Ci sposiamo a giugno del 2018, lo so che è ancora presto per fare chissà che tanti preparativi eh, ma avevo iniziato a guardare delle cose location ,fiori fotografo ,abiti,giusto per farci un'idea di quello che ci sarebbe...
Ho creato un post
3367 giorni faSiccome le scarpe bianche non le vedo per altre occasioni tranne che il matrimonio, e perché non ho trovato quello che piaceva a me , ( in realtà volevo un sandalo di un altro colore cioè il rosa cipria ) guardando un po'in internet ho visto queste...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze allora qualcuna di voi ha comprato le fedi sul sito ufficiale di uno aeree in internet comunque da qualche rivenditore online certificato ovviamente? Ho visto che su internet i prezzi sono molto diversi rispetto a quelli in gioielleria,...
Ho creato un post
3367 giorni faVa bene ragazze , ho fatto un esperimento su un'applicazione di fotomontaggio. Tra le acconciature che c'erano li presenti per i matrimoni mi sono piaciute tantissimo le due seguenti che vi farò vedere.. secondo voi quale delle due mi sta meglio? ...
Fotografi garanzie ANFM