Gorgo al Monticano, Treviso · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra Delia
3125 giorni fa
Ecco a voi le mie bomboniere finite. 😍😍 Un parere... secondo voi..il cuoricino sta meglio accanto alla rosellina sulla scatoletta.. oppure sul barattolino dentro la scatoletta?
3306 giorni fa
Ciao sposine.. Finalmente scelte,comprate e anche ricevute le scatolette e i vasetti per le bomboniere.manca ancora la confettura e la rosellina che andrò a mettere insieme al fiocchetto di spago sulla scatoletta.
3325 giorni fa
Buongiorno care sposine!😊 Finalmente ieri sera io e il mio futuro marito siamo riusciti a metterci d'accordo sono cosa, le partecipazioni. E le abbiamo scelte sono quello della foto come vi sembrano? A noi ci piacciono tantissimo praticamente quando...
3330 giorni fa
.. comprato!!!😍😍😍❤❤❤mi sono decisa a questo, cioè il vestito che vi ho detto l'ultima volta del qualle mi ero innamorata..Vi piace? È un solo vestito anche se sembrano due..!😍❤
3334 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi mi sono arrivate le due giarrettiere che avevo ordinato su aliexpressss.. sono arrivate nel giro di una settimana mi sono stupita davvero della velocità, sono davvero belle corrispondono al 100% alla foto del sito.. devo solo...
3337 giorni fa
Stavo pensando di fare indossare alle mie damigelle questo tipo di braccialetto .Secondo voi è troppo eccessivo? Mia cognata quando si è sposata a me ha fatto il mazzetto di fiori..Ma io sono del parere che il bouquet e solamente per la sposa ,...
3340 giorni fa
Ragazze.. Giornata produttiva oggi,ero andata ad un appuntamento per provare dei vestiti da sposa (erano pietosi davvero) mi hanno fatto aspettare un'altra mezz'ora prima di iniziare a provare.. Tanto e vero che abbiamo preso,io e il mio fm e siamo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3344 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3350 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3356 giorni fa
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ??? Mi sento proprio una principessa ..
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3358 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3360 giorni fa
Oggi sono finalmente arrivate le mie scarpe da sposa!! Sono bellissime e devo dire veramente ben fatte!! Io avrò due scarpe questa come principale per le foto ed un altra molto simile ma con tacco piu basso (8cm) come cambio. Essendoci 2cm di...
3362 giorni fa
3367 giorni fa
Ciao ragazze allora qualcuna di voi ha comprato le fedi sul sito ufficiale di uno aeree in internet comunque da qualche rivenditore online certificato ovviamente? Ho visto che su internet i prezzi sono molto diversi rispetto a quelli in gioielleria,...
Fotografi garanzie ANFM