Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze... quanto vi manca al si!?!?! A me 100 giorni... ho preparato una sorpresa al mio futuro marito....stasera vi pubblicherò la fotina ciaooo ragazze eeeeeeee!!!!!! E sposeee
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze buonaseraaaaa...sono emozionatissima a tal punto che inizio ad avere l ansia aa....mancano 106 giorni... e a me manca molte cose da fare... ho solo le partecipazioni pronte!! Per il resto sono in mezzo ad un mare aperto!!! Ne ho fatte solo...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato le scarpe che desideravo!!!! Voi come le avete?! Alte basse? E soprattutto qualcuna ha le mie stesse scarpe? Consigli 😘😘
Ho creato un post
3342 giorni faCiao sposine e future spose! Chi di voi ha pensato di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli e farlo tutto con le proprie mani? Senza l aiuto di nessuna wedding planner?! Be...io!!! E presumo anche tante di voi... Avevo bisogno di...
Ho creato un post
3385 giorni faSpose toscana?! Firenze o privoncia!!? Ho bisogno del vostro aiuto..... sto cercando la giusta animazione per il mio matrimonio.... cercherei qualcuno che possa mettere l musica, ma anche animare facendo qualche gioco tra gli ospiti .insomma un...
Fotografi garanzie ANFM