Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Maria
2890 giorni fa
Ragazze... quanto vi manca al si!?!?! A me 100 giorni... ho preparato una sorpresa al mio futuro marito....stasera vi pubblicherò la fotina ciaooo ragazze eeeeeeee!!!!!! E sposeee

Ho partecipato al post di Maria
2890 giorni fa
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze... quanto vi manca al si!?!?! A me 100 giorni... ho preparato una sorpresa al mio futuro marito....stasera vi pubblicherò la fotina ciaooo ragazze eeeeeeee!!!!!! E sposeee

Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Silvia
2891 giorni fa
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze buonaseraaaaa...sono emozionatissima a tal punto che inizio ad avere l ansia aa....mancano 106 giorni... e a me manca molte cose da fare... ho solo le partecipazioni pronte!! Per il resto sono in mezzo ad un mare aperto!!! Ne ho fatte solo...

Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato le scarpe che desideravo!!!! Voi come le avete?! Alte basse? E soprattutto qualcuna ha le mie stesse scarpe? Consigli 😘😘

Ho caricato una foto nel post di Maria
2956 giorni fa
Ciao sposine e future spose! Chi di voi ha pensato di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli e farlo tutto con le proprie mani? Senza l aiuto di nessuna wedding planner?! Be...io!!! E presumo anche tante di voi... Avevo bisogno di...

Ho partecipato al post di Maria
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2958 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faCiao sposine e future spose! Chi di voi ha pensato di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli e farlo tutto con le proprie mani? Senza l aiuto di nessuna wedding planner?! Be...io!!! E presumo anche tante di voi... Avevo bisogno di...

Ciao bella! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Se hai bisogno d'aiuto e non sai quali passi muovere, ti consiglio di leggere questo topic che ti chiarirà tutti i dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 Puoi anche scrivermi sulla mia bacheca e ti aiuterò: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*