Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Ragazze... quanto vi manca al si!?!?! A me 100 giorni... ho preparato una sorpresa al mio futuro marito....stasera vi pubblicherò la fotina ciaooo ragazze eeeeeeee!!!!!! E sposeee

Ciao ragazze, come potete capire dal titolo, sono indecisa tra la fede classica e quella comoda.O meglio io preferirei quella classica, ma il mio fm ieri ha provato quella comoda ed effettivamente...

Ragazze buonaseraaaaa...sono emozionatissima a tal punto che inizio ad avere l ansia aa....mancano 106 giorni... e a me manca molte cose da fare... ho solo le partecipazioni pronte!! Per il resto sono...

Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe che desideravo!!!! Voi come le avete?! Alte basse? E soprattutto qualcuna ha le mie stesse scarpe? Consigli 😘😘

Ciao sposine e future spose! Chi di voi ha pensato di organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli e farlo tutto con le proprie mani? Senza l aiuto di nessuna wedding planner?! Be...io!!! E...

Buonasera a tutte quali pavimenti avete scelto per la vostra casa?

Spose toscana?! Firenze o privoncia!!? Ho bisogno del vostro aiuto..... sto cercando la giusta animazione per il mio matrimonio.... cercherei qualcuno che possa mettere l musica, ma anche animare...

Non vedo l'ora! E voi la vostra data?