Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Daniele
2971 giorni faHo creato un post
2972 giorni faSalve a tutti. Sto impazzendo su quali gusti comprare. Ma su Roma ci sono negozi, non on line, che fanno fare gli assaggi ? Grazie
3011 giorni faHo partecipato al post di Anna
3011 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3012 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3012 giorni faSalve a tutti. Come molti ti voi mi sto trovando al dilemma.....dove andare ? Sarei interessato al nord Europa ed osare con la crociera. Ho vari preventivi sia di MSC che di COSTA. Alcune toccano le terre dei vichinghi altre in Russia. Esperienze...
3021 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3021 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3021 giorni faHo creato un post
3021 giorni faSalve a tutti. Mi sposo il 21 luglio e vorrei alternare al relax anche la cultura durante il mio viaggio di circa 3 settimane. Sto pensando sempre al mexico piuttosto al classico Stati uniti. Domani passerò all' agenzia per farmi consigliare....
Ho ottenuto una medaglia!
3032 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM