Modena, Modena · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3139 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze! Oggi sono andata a chiedere un preventivo per l'acconciatura alla mia parrucchiera. Lei trucca anche quindi il preventivo comprende -acconciatura e trucco sposa con 2 prove-acconciatura e trucco mamma -acconciatura e trucco per mia...
Ciao sposina! Come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a fine 2018, non vorrei spendere eccessivamente per il pranzo di ricevimento.. Quale agriturismo o ristorante mi consigliate in provincia di Modena /Reggio Emilia? Per un totale di circa 180 persone. Grazie a chiunque vorrà...
Ho ottenuto una medaglia!
3223 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM