Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ho partecipato al post di Alessandra
2840 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Jlenia
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2938 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mony
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM